Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Crysis

L'ho finito già da qualche giorno...

...non mi è piacuto!
    parte bene ma poi diventa troppo futuristico!
    ...entri nella montagna e cominci a fluttuare in paesaggi spaziali con nemici tipo tritone! :rollo:

ps:.spiegatemi come si può guidare la jeep e sparare con la mitragliatrice seduti al posto di guida!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Originariamente inviato da Mauromatt

...non mi è piacuto!
    parte bene ma poi diventa troppo futuristico!
    ...entri nella montagna e cominci a fluttuare in paesaggi spaziali con nemici tipo tritone! :rollo:
    Pensa che io arrivato al livello "paesaggio spaziale fluttuante con tritoni" ho smesso di giocarci..
    Avrei ripreso a breve, sperando che poi tornasse come all'inizio, ma a giudicare dal tuo commento non è così..

Originariamente inviato da marcomau
    Pensa che io arrivato al livello "paesaggio spaziale fluttuante con tritoni" ho smesso di giocarci..
    Avrei ripreso a breve, sperando che poi tornasse come all'inizio, ma a giudicare dal tuo commento non è così..
    Peggiora!

...era tanto bella sparare ai coreani nella giungla...mi ricordava il buon vecchio vietcong!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    concordo in pieno con voi. la parte in cui sei dentro al cratere e' molto pallosa [devo ancora capire come ho fatto ad uscirsci perche sinceramente non saprei] rispetto alla prima parte.
    anche il finale non mi e' per niente piaciuto, quello di call of duty [l'ultimo] e' un milione di volte meglio.
    cmq come gioco nella sua totalita non mi e' dispiaciuto e mi piaceva far secchi quei mini robottini di m....

Permessi di invio