Originariamente inviato da uroboro
che plasticaccia.
che plasticaccia.
Originariamente inviato da chemako
3) a volte...
![]()
![]()
![]()
Cmq io una botta o + con vigore al darei alla seconda ragazza postata (quela di colore "vestita" di azzurro)
il fotografo è un cane, persino quella gran gnocca senza se e senza ma di heidi klum sembra un rospo![]()
![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Questo invece era molto più bravo...
![]()
Vabbè... torniamo al "duro" lavoro, va...
[OT]Ehi, quel reggiseno è bellissimo! Puoi dire a una ragazza che la stai guardando negli occhi, senza mentire!Originariamente inviato da the_hi†cher
il fotografo è un cane, persino quella gran gnocca senza se e senza ma di heidi klum sembra un rospo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
la foto fa schifo e lei sembra che abbia appena finito di fare la lavatrice, però quella roba lì non mi dispiace affatto.Originariamente inviato da vificunero
Io voglio la coniglietta di lattice:
![]()
chissà cosa ne pensa kiz.
se la seconda è una delle più brutte allora sto diventando ciecaOriginariamente inviato da Blackho
Non so se hai preso le più brutte o se sto perdendo diottrie...![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Intendevo nel par modelle, mi pareva ovvioOriginariamente inviato da puffabastarda
se la seconda è una delle più brutte allora sto diventando cieca![]()
X