Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh potrebbe avere risvolti positivi

Considera, comunque, che i soldi non sono buttati

non mi pento di quello che ho fatto e che sto facendo...lo so che è un investimento, ma al momento nn riuscirei a sopperire a nessun imprevisto, a fine mese nn riesco a mettere via 10 euro...

Originariamente inviato da RokStar
    Manca l'ammontare del tuo stipendio in questo thread. Illuminaci.

se permetti. sono cazzi miei.

Originariamente inviato da Carletto90
    mi sto lamentando perchè nn ho soldi per comprarmi un paio di scarpe da ufficio...non riesco a dedicare qualche soldo per me o per chi mi sta a cuore....

io nn mi nascondo dietro un dito, sono disposto a fare sacrifici ma nella vita hai bisogno anche di svaghi e soddisfazioni personali se no impazzisci e lo stress influisce sulla vita a 360°, ai miei coglioni ci penso io non ti preoccupare....detta magari da un criceto che vive nella bambagia....
    Beh, prima rientra dal costo del divano, li hai voglia a comprare scarpe da ufficio. Questa non è una critica, è una semplice costatazione delle priorità e delle esigenze di ognuno, io probabilmente spenderò soldi, rinunciando ad altro, per cose per cui tu non li avresti mai spesi e viceversa, diciamo che per quel che riguarda la persona che ti sta a cuore vi siete appena regalati casa, insomma è un regalo bello grosso eh
    il tempo si fa i fatti suoi

mah, non hai soldi per gli svaghi perché hai deciso di spenderli nell'arredamento che ti garba di più.
    Scusa ma son scelte, io, a meno di non avere i soldi a pacchi, arrederei casa da Ikea e i soldi me li godrei un po' di più. Tu legittimamente hai scelto di spenderli diversamente, ma mica ti obbligavano.

non mi pento di quello che ho fatto e che sto facendo...lo so che è un investimento, ma al momento nn riuscirei a sopperire a nessun imprevisto, a fine mese nn riesco a mettere via 10 euro...
    A me è questo che preoccuperebbe un po', anche se in caso di bisogno le soluzioni bene o male si trovano sempre. Però la prima cosa che farei è crearmi un cuscinetto (cosa non possibile i primi anni per me)
    il tempo si fa i fatti suoi

non è ciclico è @rgotrhead

Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh, prima rientra dal costo del divano, li hai voglia a comprare scarpe da ufficio. Questa non è una critica, è una semplice costatazione delle priorità e delle esigenze di ognuno, io probabilmente spenderò soldi, rinunciando ad altro, per cose per cui tu non li avresti mai spesi e viceversa, diciamo che per quel che riguarda la persona che ti sta a cuore vi siete appena regalati casa, insomma è un regalo bello grosso eh

ho fatto degli errori, vero...lo riconosco....e li sto pagando infatti non comprando più nulla per la casa....

Originariamente inviato da skidx
    mah, non hai soldi per gli svaghi perché hai deciso di spenderli nell'arredamento che ti garba di più.
    Scusa ma son scelte, io, a meno di non avere i soldi a pacchi, arrederei casa da Ikea e i soldi me li godrei un po' di più. Tu legittimamente hai scelto di spenderli diversamente, ma mica ti obbligavano.

la scelta è stata cannatissima infatti, perchè mi ritrovo bloccato nella costruzione dell'arredamento, a saperlo prima altro che divano da 3000 euro....ma non è solo quello che mi ha messo la mano al collo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    la scelta è stata cannatissima infatti, perchè mi ritrovo bloccato nella costruzione dell'arredamento, a saperlo prima altro che divano da 3000 euro....ma non è solo quello che mi ha messo la mano al collo.
    Scusa, ma sono tutte spese che avrai calcolato, a suo tempo, no?

io ho due lavori e non ci arrivo a quella cifra....

per il momento vivendo con i miei riesco a farmi passare molti sfizi, ma già so che il giorno che dovrò mettere su casa sarà molto dura.

Permessi di invio