seee, alle medie. io c'ho ventott'anni.Originariamente inviato da Alex D.
bats manipolarle nel modo giusto![]()
(alle medie funzionava)
solo il Signore [o un qualunque altro signore molto generoso] puo' fare il miracolo
Originariamente inviato da kiz
seee, alle medie. io c'ho ventott'anni.
solo il Signore [o un qualunque altro signore molto generoso] puo' fare il miracolo
funzionava no nel senso che crescevano
Pensa che per qualcuno la religione è una tortura, cioè, non so, dimmi tu cosa ci possiamo fare con queste due tortureOriginariamente inviato da COLENZO
Adesso carnazio mi diventa praticante...
in attesa di vificoso che posti delle immagini decenti a tema![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se me le sbatte in faccia mi uccide..Originariamente inviato da vificunero
Pensa che per qualcuno la religione è una tortura, cioè, non so, dimmi tu cosa ci possiamo fare con queste due torture![]()
[://www.oinsurgente.org/wp-content/uploads/2006/12/salma_hayek.jpg[/IMG]![]()
uccidimi ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o![]()
ma che cazzo di peli ha sulle braccia?Originariamente inviato da vificunero
Pensa che per qualcuno la religione è una tortura, cioè, non so, dimmi tu cosa ci possiamo fare con queste due torture![]()
[://www.oinsurgente.org/wp-content/uploads/2006/12/salma_hayek.jpg[/IMG]![]()
Originariamente inviato da kiz
QUALCUNO MI DICA IL NOME DELLA CHIESA!!!![]()
![]()
![]()
a giudicare dalle foto deve averne anche bevuta di acqua santa, c'ha due canotti a posto delle labbra![]()
non era acquaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
a giudicare dalle foto deve averne anche bevuta di acqua santa, c'ha due canotti a posto delle labbra![]()
![]()
Ma sta storia puzza, sembra quasi quella di Obelix che cade nel pentolone della pozione magica di Panoramix.Originariamente inviato da marco@linuxbox
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa