Ah ok, poker texano ... credevo fosse un indovinello a trabocchetto![]()
Ah ok, poker texano ... credevo fosse un indovinello a trabocchetto![]()
nessuno ha risposto
anzi oltre al texano piò anche uscire nel 5-2 dei giochetti
Il problema è che con tutto il battage televisivo che c'è in questo periodo tutti pensano che il Texas Hold'Em sia l'unico poker contemplato... :berto:Originariamente inviato da Carletto90
ho sempre giocato al classico poker...me spias
Comunque, per rispondere a xnavigator, in caso di due colori, vince quello che ha la carta più alta. Se la più alta è uguale, si guarda la seconda carta più alta e così via.
sì?Originariamente inviato da Martin
Comunque, per rispondere a xnavigator, in caso di due colori, vince quello che ha la carta più alta. Se la più alta è uguale, si guarda la seconda carta più alta e così via.
io sapevo che nel caso del colore si guarda LA carta più alta, se quella è uguale si smezza il piatto...
ma non sono affatto convinto di saperla giusta, quindi se tu sei certo, cedo il passo![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da Martin
Il problema è che con tutto il battage televisivo che c'è in questo periodo tutti pensano che il Texas Hold'Em sia l'unico poker contemplato... :berto:
bah fino a 2 anni fa avevo un appuntamento mensile con dei miei colleghi che proprio dopo il mio abbandono hanno iniziato a giocare al Texas....sinceramente nn mi dispiacerebbe provarlo, al momento mi manca la cosa primaria per partecipare a qualsiasi partita di poker![]()
Ho sbirciato anche un paio di regolamenti online... però magari sbagliano loro, chissàOriginariamente inviato da darkiko
sì?
io sapevo che nel caso del colore si guarda LA carta più alta, se quella è uguale si smezza il piatto...
ma non sono affatto convinto di saperla giusta, quindi se tu sei certo, cedo il passo![]()
![]()
-
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no, io sono convinto che ha ragione martin, se si parla del texas hold'em, nel poker tradizionale non sono sicuroOriginariamente inviato da darkiko
sì?
nel poker tradizionale due giocatori non possono avere punto con lo stesse seme e la stessa carta più altaOriginariamente inviato da Fredx
no, io sono convinto che ha ragione martin, se si parla del texas hold'em, nel poker tradizionale non sono sicuro![]()
io sapevo che la carta alta la guardi tipo se hai due doppie-coppie uguali per formare le 5 migliori, ma nel caso del colore io sapevo di no
ripeto però, come dicono in Francia, sarcazzo![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Nel Texas, visto che le carte comuni capitano spesso, si guardano sempre le altre... anche in caso di coppie, tris, ecc... le cd. kickers...Originariamente inviato da Fredx
no, io sono convinto che ha ragione martin, se si parla del texas hold'em, nel poker tradizionale non sono sicuro
Nel poker tradizionale i colori si confrontano per seme, perché non hai mai 10 carte per lo stesso seme... quindi Come Quando Fuori Piove![]()