beh ce ne sono molti, li scoprirai col tempo, tranquilloOriginariamente inviato da tiratardi
quanto modi conosci?![]()
beh ce ne sono molti, li scoprirai col tempo, tranquilloOriginariamente inviato da tiratardi
quanto modi conosci?![]()
ma già quel "piuttosto interessante fisicamente" non lasciava presagire niente di buono
Bhè una parola si può sbagliare.
Discuti con lei di cultura generale e vedi se è una cozza o no
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
la mia maestra delle elemntari mi coresse computer con compiuter, pero' non c'ho fatto sesso perche' aveva piu' di 26 anni
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che deve essere un gran bel pezzo di topolona bionda. Me la presenti?Originariamente inviato da brutusin
ragazzi cosa ne pensate di una ragazza di 26 anni piuttosto interessante esteticamente che scrive
compiuter ?
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Alex D.
NERD![]()
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
bhè se ti dico che la mia prof di economia aziendale del triennio dice ancora EURI(III)(non eurO)(OOO), ti fa sentire meglio?Originariamente inviato da miki.
la mia maestra delle elemntari mi coresse computer con compiuter, pero' non c'ho fatto sesso perche' aveva piu' di 26 anni
comunque non me la sono fatta neanche io...troppo brutta...al max mi arriva alle ginocchia, ha un 50 anni e passa, brutta...![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!