anch'io ho sempre ritirato i pacchi all'ufficio postale
ho il tragico sospetto che pacchi odinari e per raccomandata si ritirino alle poste
mentre i pacchicelere si ritirino al più vicino magazzino SDA o no?
anzi no.
il codice che ho io non è un codice SDA
chiamerò il 803.160 per capire come funzia...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
No. Io -ad esempio- ho un paccocere1plus in giacenza a cordusio.Originariamente inviato da @rgo1
ho il tragico sospetto che pacchi odinari e per raccomandata si ritirino alle poste
mentre i pacchicelere si ritirino al più vicino magazzino SDA o no?
Poste maledette.
il mio è ancora qua
Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
17-11-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Stai calma, arghetta. Respira.Originariamente inviato da @rgo1
il mio è ancora qua
Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
17-11-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub
Il pacco arriverà, vedrai.
Come tutto quello che passa in mano per le poste.Originariamente inviato da Gren
Stai calma, arghetta. Respira.
Il pacco arriverà, vedrai.
Arriverà ... solo che non si sa quando![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Il problema vero è riuscire a beccare la gatta frettolosa che preme cinque citofoni assieme e se ne va senza nemmeno aspettare. Tanto che ca**o gliene frega, a loro?Originariamente inviato da Furcas
Come tutto quello che passa in mano per le poste.
Arriverà ... solo che non si sa quando![]()
Ottima sceltaOriginariamente inviato da @rgo1
l'autrice è un'altra... io mi sono solo ispirata![]()
![]()
Per quanto riguarda il pacco, essendo un pacco celere 3, dovrebbe metterci esattamente 3 giorni lavorativi, a meno che tu non abiti nelle località indicate nel sito delle poste.
Comunque saprai più o meno a che ora passa da te il postino? Il mio passa sempre alla stessa ora circa. In ogni caso se si tratta di un pacco voluminoso CREDO che ti portino un avviso solamente, e poi vai tu in posta a ritirarlo.
non so non sono mai a casa forse lo sa la suocera ma anche lei è sempre in giroOriginariamente inviato da elysaweb
Ottima scelta![]()
Per quanto riguarda il pacco, essendo un pacco celere 3, dovrebbe metterci esattamente 3 giorni lavorativi, a meno che tu non abiti nelle località indicate nel sito delle poste.
Comunque saprai più o meno a che ora passa da te il postino? Il mio passa sempre alla stessa ora circa. In ogni caso se si tratta di un pacco voluminoso CREDO che ti portino un avviso solamente, e poi vai tu in posta a ritirarlo.
di solito mi lascia la posta sul davanzale della finestra, i pacchi non ho idea...![]()
------------------------
Antipatichi!
ti stai nillizzandoOriginariamente inviato da Gren
arghetta![]()