Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Mi allaccio al 3d per una domandina.

La crisi americana dei mutui ha fatto un bel po' di danni anche al mercato europeo, ma noi per quanto tempo ci dobbiamo grattare ancora le ripercussioni?

Originariamente inviato da TeoB
    Mi allaccio al 3d per una domandina.

La crisi americana dei mutui ha fatto un bel po' di danni anche al mercato europeo, ma noi per quanto tempo ci dobbiamo grattare ancora le ripercussioni?
    almeno secondo trimestre 2008... alcuni dicono tutto 2008. Io sono conservativo e mi aspetto danni per tutto il 2008 con bull market dal 2009.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Originariamente inviato da dwarf78
    almeno secondo trimestre 2008... alcuni dicono tutto 2008. Io sono conservativo e mi aspetto danni per tutto il 2008 con bull market dal 2009.
    É possibile quantificare un pochettino le perdite future? Metti che ho dei titoli che non devono toccare la soglia del -40% prima di agosto 2008, e sono già attorno al -20%, che mi aspetto?

Originariamente inviato da TeoB
    É possibile quantificare un pochettino le perdite future? Metti che ho dei titoli che non devono toccare la soglia del -40% prima di agosto 2008, e sono già attorno al -20%, che mi aspetto?
    dipende dai titoli

dal loro beta
    dal settore
    dalla capitalizzazione
    dalla leva finanziaria
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Ok, vado a studiare

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    È meglio evitare di speculare in borsa: è un mercato troppo pericoloso quando non lo si conosce a fondo e se non si hanno abbastanza capitali per una buona diversificazione.

quoto!

Permessi di invio