Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    @psykopear

Ormai non abbiamo problemi di spazio sugli HD, quindi non capisco la logica di questo modo di procedere.
    I programmi che non usi mai, basta non farglieli avviare al boot e non rallentano nulla, non consumano risorse, ecc... nč mangiano nč bevono ... e se ti capitasse una volta che servono li hai a disposizione belli e pronti.

Qunao vuoi aggiornarli con un comando aggiorni tutto quanto.

Tutto questo ovviamente per un uso "desktop"

Per macchine da lavoro (server o per compiti specifici e limitati come macchine che in un ufficio devono far girare un solo applicativo), ovviamente il discorso č diverso (se non ci installi i giochini nessuno perde tempo a giocarci).

Se poi mi dici che ti diverti a costruirti il sistema č un altro paio di maniche
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se č il caso

Utente di HTML.it
    Il mio problema non č della distro leggera o pesante il mio problema č che se voglio installare dei nuovi pacchetti ed ho le dipendenze nel DVD l'unico posto da cui le posso prendere il problema come ho descritto č che non mi vengono caricati per il problema suddetto si -- somma md5 non corrispondente -- che non capisco il motivo ma quando entro in modalitā -- single user -- non me lo fa ma ogni volta non posso accedere a questa modalitā per soddisfare delle dipendenze

Originariamente inviato da mykol
    @psykopear

Ormai non abbiamo problemi di spazio sugli HD, quindi non capisco la logica di questo modo di procedere.
    I programmi che non usi mai, basta non farglieli avviare al boot e non rallentano nulla, non consumano risorse, ecc... nč mangiano nč bevono ... e se ti capitasse una volta che servono li hai a disposizione belli e pronti.

Qunao vuoi aggiornarli con un comando aggiorni tutto quanto.

Tutto questo ovviamente per un uso "desktop"

Per macchine da lavoro (server o per compiti specifici e limitati come macchine che in un ufficio devono far girare un solo applicativo), ovviamente il discorso č diverso (se non ci installi i giochini nessuno perde tempo a giocarci).

Se poi mi dici che ti diverti a costruirti il sistema č un altro paio di maniche
    [OT] Ben detto, mi diverto a costruirmi il sistema ^^ [OT]

praticamente tu hai gia debian installata e non riesci a installare altri pacchetti?
    "L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    @psychopear

L'avevo intuito, non č una critica velata, anzi,

@Inspiria

E' proprio per questi problemi che ti consigliavo di fare una installazione "onnicomprensiva" ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se č il caso

Utente di HTML.it
    Giusto non riesco ad installare altri pacchetti ma non tutti alcuni si altri no ... dipende alcuni mi danno l'errore suddetto altri no.

Permessi di invio