Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da chemako
    nemmeno chiamare un calciatore pezzo di merda è considerato degno di multa
    nemmeno dare del cornuto all'arbitro o fare il gesto dell'ombrello

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

Re: Re: Curva dell'Atalanta chiusa fino a marzo!

Originariamente inviato da campa100anni
    mi chiedo se il napoli sia stato multato per lo striscione sul figlio di del piero.
    A Napoli, oltre alla multa, hanno chiuso tutto uno stadio per un due aste "Livorno merda e una bottiglietta di yogurt.
    Tutto sommato la Juventus se l'è cavata con poco con uno striscione e un petardo.

PS quello striscione fece schifo pure a me. Insultare un bambino è quanto di più vergognoso si possa immaginare. E comunque sì, il Napoli fu multato.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la storia di quello striscione, col Napoli oramai dilagante e sicuro del 3 a 1

in curva A spunta il primo striscione: "Auguri papà Del Piero" poi, dopo un paio di minuti, il secondo "è nato un altro bastardo bianconero ".

lì per lì la cosa non mi è piaciuta molto, perchè mette in gioco un piccolino appena nato, però a distanza, rileggendolo, lo trovo pure alquanto divertente

non ci trovo nulla di offensivo o di razzista..è uno sfottò e come tale va preso. L'eccessivo allarmismo non credo sia una cosa giusta.

Poi non comprendo a che serve chiudere la curva di uno stadio: un violento non può entrare altrove?! chi gli vieta di pagare il biglietto di un altro settore?!

ecco, le solite mezze punizioni.
    lo stadio di Bergamo pare sia uno degli impianti meno all'avanguardia d'Italia e forse quello che meno soddisfa le norme del decreto Pisanu (era Pisanu?! -dopo pranzo a stomaco pieno ho le amnesie )
    sarebbe stato più giusto, al solito, chiudere tutto l'impianto fino a che non fosse stabilita la sicurezza per tutti. Bastava pure un turno, per intenderci, l'importante che in seguito potesse essere messa in atto una adeguata rete di filtraggio.

cmq, la strada è ancora lunga...
    oltre all'adeguamento degli impianti -che seppure a norma, spesso i controlli sono ad capocchiam-, è necessario una svolta sul piano della sicurezza e della certezza della pena, o almeno vietare ai facinorosi di entrare allo stadio o di allontanarsi da casa nei giorni delle partite..
    ma credo sia d'obbligo una svolta anche sul piano dei media: mamma mia e quanto fanno schifo i giornalisti italiani..

al contrario di molti, poi, credo che l'unica incolpevole sia la società: troppo facile usarla come capro espiatorio nascondendo le lacune e le mancanze di altre settori della stessa..
    c'è un sacco di brava gente in Italia: pensassimo a tutelarla, piuttosto che ad accusarla..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

se trovi divertente quello striscione, mi sa che ti devi ripassare il vangelo

Originariamente inviato da chemako
    se trovi divertente quello striscione, mi sa che ti devi ripassare il vangelo
    dai, dipende da come lo leggi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Era molto meglio un "Del Piero, noi tifiamo Napoli...tiè!"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Era molto meglio un "Del Piero, noi tifiamo Napoli...tiè!"
    c'era anche quello, nei Distinti!

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Angioletto
    dai, dipende da come lo leggi!
    A parte che definire "bianconero" un bambino è proprio da stronzi ( ) ma l'offesa principale la si fa alla povera mamma di Tobias.
    In ogni caso Angiolè, comme 'a gir' e comme 'a vuot' è stato uno striscione vergognoso.
    A me è piaciuto più il due aste con su scritto "Noi tifiamo Napoli, tiè"

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    A parte che definire "bianconero" un bambino è proprio da stronzi ( )

Originariamente inviato da agiaco
    Curva dell'Atalanta chiusa fino a marzo!
    Così tanto per sistemare l'asfalto?

Permessi di invio