Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: nuovo sito

Utente di HTML.it

per...generationweb.i

non preoccuparti, e solo la mia opinione, in ogni caso complimenti
    Sei quello che fai , e non quello che dici..!
    Pace.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    graficamente è interessante, anche se in effetti le animazioni sono un tantino datate, ma comunque il tutto è abbastanza bilanciato, poi come hai detto, non sei un professionista, quindi direi che il risultato è buono
    la questione delle pagine separate non è necessariamente un errore, considerando che potresti fornire un'alternativa html nella pagina, in caso che l'utente non avesse il flash player installato, ma chiaramente perde la modularità tipica di un filmato flash unico che può dare continuità alla navigazione delle sezioni interne

questi punti sono i "secondo me":
    - le foto sono molto belle e avrei optato per un layout che le coinvolgesse di più, più grandi
    - avrei evitato come la peste il pageflip che costringe le immagini in uno spazio ridotto, fossilizzandole nell'animazione del cambio pagina
    - avrei fatto il sito più largo, visto che in un 800x600 non ci sta, avrei allargato lo stage direttamente per il 1024 (a 768px di altezza scrolla comunque in verticale)
    - avrei utilizzato un font più ricercato per il menù e per il resto, rimanendo comunque al massimo con due font per tutto il sito

Utente di HTML.it

preziosi consigli

grazie x i preziosi consigli e critiche che accetto di buon cuore, faro i cambi suggeriti e aspettero il vs parere autorevole
    grazie ancora a tutti

m.
    Sei quello che fai , e non quello che dici..!
    Pace.

ciao,
    io quoto and, soprattutto per il discorso della gallery: a mio parere le foto sono davvero sacrificate in quel page flip. Il page flip o sistemi simili possono essere interessanti in alcuni casi, ma il più delle volte sembra una cosa tirata giù e messa li, IMHO naturalmente!

Io avrei optato, forse, in una navigazione più classica delle foto, con thumb, showreel e scorrimento sequenziale magari perché, ripeto, così mi sembrano davvero sacrificate.
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio