Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 142
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da vificunero
    Beh ad un certo punto in una grande città se ti serve spazio devi iniziare ad andare in verticale. Altrimenti devi allargare la città e farla arrivare a Pavia.
    spero solo per chi lavora a milano che stiano anche investendo in maniera massiccia sui trasporti pubblici
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    spero solo per chi lavora a milano che stiano anche investendo in maniera massiccia sui trasporti pubblici
    Stanno facendo altre due linee della metropolitana, era ora.

Io spero solo che mettano un ticket esorbitante per chi viene da fuori

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Beh ad un certo punto in una grande città se ti serve spazio devi iniziare ad andare in verticale. Altrimenti devi allargare la città e farla arrivare a Pavia.
    non sono contro i grattacieli, ma contro il modo di riqualificare le città facendo grattacieli di dubbia bellezza e fuori misura...
    1... 2... 3... prova

E cavoli, proprio nei posti sbagliati devono andare in verticale?
    Dico la mia: dell'aspetto di questa città frega a pochissimi. Probabilmente merita di perdere quel poco fascino che le resta.

Originariamente inviato da dokk
    Dico la mia: dell'aspetto di questa città frega a pochissimi. Probabilmente merita di perdere quel poco fascino che le resta.
    Perchè posti sbagliati? Cioè l'area repubblica-centrale non mi sembra questo gran bel posto
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Perchè posti sbagliati? Cioè l'area repubblica-centrale non mi sembra questo gran bel posto
    Porta Nuova?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    e vogliamo parlare del parcheggio interrato nei pressi dell'antica darsena?
    e di quello affianco la chiesa di sant'ambrogio?

neanche i barbari!!

a milano si costruirà e si porteranno a termine i progetti: ma chi decide questi progetti?
    io vedo più in questi progetti la voglia di lasciare un segno "indelebile" e il profumo dei soldi
    1... 2... 3... prova

Ma cosa non ti piace di quei progetti?

Porta Nuova?
    sì quella zona lì, garibaldi lì da quelle parti giù di lì
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da Corinna
    Ma cosa non ti piace di quei progetti?
    Il fatto che non c'entrino nulla col resto.

Permessi di invio