cioè io mica dico che è un male eh...su quest sono assolutamente paritario.Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
cmq straconcordo e straquoto anch'io per esperienze personali multiple
cioè io mica dico che è un male eh...su quest sono assolutamente paritario.Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
cmq straconcordo e straquoto anch'io per esperienze personali multiple
allora ti dirò che tra i miei compagni di scuola, con quella formazione, ce n'è uno che lavora in Vaticano a mansioni di elevata responsabilità e uno, diventato brigatista rosso, che si trova in carcere, condannato all'ergastolo per l'uccisione di 2 poliziotti.Originariamente inviato da carnauser
si vede dall'altro tread quello che ti hanno insengato, mai avrei dubitato tu avessi radici religiose...mai... ennesimo cvd
Ognuno segue il suo percorso.
ti ricordo che anche il tuo amico Fidel Castro ha studiato dai gesuiti.
![]()
credo che le cose possano cambiare
si si, ma mi ha fatto scompisciare l'espressione " con una marcia in piu' "Originariamente inviato da carnauser
cioè io mica dico che è un male eh...su quest sono assolutamente paritario.
fantastica
ecco...lo sapevo...Originariamente inviato da gastone13
allora ti dirò che tra i miei compagni di scuola, con quella formazione, ce n'è uno che lavora in Vaticano a mansioni di elevata responsabilità e uno, diventato brigatista rosso, che si trova in carcere, condannato all'ergastolo per l'uccisione di 2 poliziotti.
Ognuno segue il suo percorso.
ti ricordo che anche il tuo amico Fidel Castro ha studiato dai gesuiti.
![]()
nel 1913 ero già sposatoOriginariamente inviato da mame01
gastone se tutto va bene hai finito la scuola nel 1913 che cazzo di concetto Europeo volevi che ci fosse allora?
![]()
![]()
ah già Rovinavi bocche??Originariamente inviato da gastone13
nel 1913 ero già sposato
![]()
![]()
Il fatto è che sono daccordo con te (e due volte in mezza giornata comincia ad essere preoccupante), tra le altre cose ne ho conosciute varie anche io, una è diventata attrice hard, e non sto scherzandoOriginariamente inviato da carnauser
Guarda che non c'è nulla da ridere, poi magari escono delle sante, ma statisticamente se vuoi che tua figlia esca diciamo con una marcia in più ( che non ti piaceràda padre, per gli usi e costumi della società maschilista in cui viviamo ) bhè mandala a una scuola religioosa
...
![]()
Comunque mia figlia non andrà ad una scuola religiosa![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
sottoscrivo.Originariamente inviato da carnauser
Giuro che non è un luogo comune, e aggiungo che non sono certo un campione statistico rilevante eh, però quelle che ho "conosciuto" e che hanno fatto una scuola gestita da religiosi dopo sono le più ehm....cal..ehm..assatan..eh..migliori ?...cioè forse lo fanno per ribellionema però rende....
Originariamente inviato da mame01
ah già Rovinavi bocche??![]()
a quel tempo mi occupavo di chirurgia generale ( toracica, addominale, vascolare)
Eccomi pure io, l'unico modo per fare il liceo scientifico era andare in collegio visto l'incantevole ma remoto paesello alpino dove sono nato.Originariamente inviato da spimi99
C’è qualcuno di voi che ha studiato in scuole private gestite da religiosi?
Quali sono le sue considerazioni in materia?
Dopo 10 anni dalla fine del liceo devo dire che sono molto soddisfatto, sia dal punto di vista didattico che umano una bella esperienza, quoto totalmente gastone13, la prof. di filosofia ci ha fatto un mazzo tanto con Marx da far paura.
@Carnauser: sarà come dici tu, ma se ripenso alle mie compagne di classe di tutto si puo' dire di loro, tranne che fossero delle assatanate...purtroppo...![]()
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!