Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Originariamente inviato da aeterna

o rivaluto il grande fratello, o la mando a fantubo e mi guardo il dragone americano su rai2 prima di andare al lavoro.
    ma scusa, ma chissenefrega di cos'ha fatto in passato: ti piace come conduce? la segui volentieri? beh, credo che tutto il resto sia affar suo, non trovi?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    diciamo che al gf era una di quelle che starnazzava e troieggiava meno delle altre da quello che mi ricordo. A unomattina come se la cava?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

non so nemmeno chi sia, ma se mi dite che è un valido elemento mi rallegro del fatto che dal grande fratello non siano venuti fuori solo decerebrati...

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    ma scusa, ma chissenefrega di cos'ha fatto in passato: ti piace come conduce? la segui volentieri? beh, credo che tutto il resto sia affar suo, non trovi?
    hai presente quando nelle discussioni prendi sempre a modello qualcosa per indicare il peggio del peggio?

che ne so, tipo i comunisti o la democrazia cristiana o il grande fratello?

è come se dovessi rivalutare una comunista, non so se mi spiego!

no? State scherzando, vero? e io che proprio ieri ho detto ..beh, sta qua è veramente brava, era ora che ci fosse qualcuno di nuovo e capace a condurre qualche programma.. che dire, piuttosto sbigottito, (ma comunque non penso di ri-valutare il grande fratello) le faccio i miei complimenti. Brava !
    ..pauli

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    è una delle poche che nel grande fratello si è distinta.
    se ricordate bene venne esclusa dal televoto e poi rimessa dentro -un'altra concorrente aveva vinto miss italia nel mondo e non lo aveva detto-

poi ha fatto carriera frequentando gente dello spettacolo (rcorderete la relazione con Tomba)

infine sta facendo gavetta ad uno mattina ed è veramente brava...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bè una vita non proprio, dall'anno scorso.
    A Giugno 2004 entra a far parte del cast di Uno mattina estate

Re: dal grande fratello ad unomattina

non ci credo, mi è preso un colpo.

questa validissima conduttrice, che tratta con gli ospiti in studio di materie che vanno dalla legalità all'economia e che ogni mattina seguo con sommo interesse per quei 15-20 minuti prima di uscire, ..

alla buon'ora, finalmente te ne sei accorta

chi guarda unomattina, si merita il peggio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    chi guarda unomattina, si merita il peggio.

Permessi di invio