ma infatti credo sia na cazzata proprio per il fatto che chi vende già sa di rimetterci. Non ha senso.Originariamente inviato da kalosjo
Ma che significato ha l'asta al ribasso...!!!!!!!!!!!!!!![]()
non so proprio come avvenga sta cosa.![]()
ma infatti credo sia na cazzata proprio per il fatto che chi vende già sa di rimetterci. Non ha senso.Originariamente inviato da kalosjo
Ma che significato ha l'asta al ribasso...!!!!!!!!!!!!!!![]()
non so proprio come avvenga sta cosa.![]()
Quindi mi vuoi dire che per la porsche boxter del valore di 46.000 euro hanno partecipato (poniamo per assurdo 10 rilanci a persona) almeno 2300 persone......
e la casa, poniamo un valore di 100.000 euro, almeno 5000 persone.....
Mah....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
cmq vorrei far notare che nell'url indicato c'è un affiliate_id, quindi lo considererei spam...
Ho guardato sul NIC a chi è registrato il sito, è una srl... su www.infocamere.it questa srl non esiste.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
ma nn so quanto è vera sta cosa ma se guardi gli oggetti aggiudicati c'è il grafico delle offerte..Originariamente inviato da kalosjo
Quindi mi vuoi dire che per la porsche boxter del valore di 46.000 euro hanno partecipato (poniamo per assurdo 10 rilanci a persona) almeno 2300 persone......
e la casa, poniamo un valore di 100.000 euro, almeno 5000 persone.....
Mah....![]()
per l'ipod nano sono almeno 300 ad occhio e croce (ie 600 euro) per un oggetto che ne vale 200. Quasi quasi ora mi faccio un sito così pure io..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
questo è SPAM grosso quanto una casa,che aspettano a chiudere la discussione
Per me è una idea geniale.
E si faranno anche un sacco di soldi.
scanso equivoci, qui chiudo e si continua di là. ma evitiamo link![]()