Puoi acquisire con virtualdub in formato avi non compresso e poi convertirlo in formato DVD.
![]()
Puoi acquisire con virtualdub in formato avi non compresso e poi convertirlo in formato DVD.
![]()
Ragazzi nulla ne AMcap e ne videodvdmaker aquisicono da telecamera analogica ma solo dal digitale come webcam, telecamera dv o tv. Non so piu che fare bo![]()
![]()
![]()
miglioverde
am cap ha la funzione composito ma non va strano... solo una volta con magix video deluxe so riuscito nel mio intento peccato che scaduta la demo non funziona piu ..
miglioverde
ok ragazzi ho trovato il software si chiama WinAVI Video Capture fa tutto cattura in vari formati solo che non riesco ad aquisire l'audio ... sara na maledizione, sara il Vista ma mai avuti tanti problemi per aquisire un video....
miglioverde
Che strano se sei riuscito ad acquisire il video ma manca l'audio ..... hai controllato prima collegando la videocamera tramite rca+video ad una tv che tutto funzioni correttamente (cavettobianco&rosso + cavetto giallo che quasi tutte le tv hanno) , inoltre fai una ricerca su google e prenditi il freeware ffdshow codecsOriginariamente inviato da miglioverde
ok ragazzi ho trovato il software si chiama WinAVI Video Capture fa tutto cattura in vari formati solo che non riesco ad aquisire l'audio ... sara na maledizione, sara il Vista ma mai avuti tanti problemi per aquisire un video....
Viet Vo Dao