Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: La pausa pranzo

Originariamente inviato da Symbolic
    io se non mi siedo ad una tavola seria, con pasta, carne, verdura, pane e studio sport .. pomeriggio entro in sciopero
    idem solo che sostituisco studio sport con i simpson
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Re: La pausa pranzo

Originariamente inviato da mame01
    Secondo voi è un diritto o un dovere?
    Cioè la legge impone assolutamente che ti stacchi?

io non voglio più farla
    voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...
    io la eviterei volentieri ma non posso

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    già faccio fatica a farne 4 di fila, con 8 non durerei tanto!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    a me andrebbe di lusso farla di 30 minuti, tanto tra andare a comprare da mangiare, mangiare e rimettersi a lavoro, passano meno di 30 minuti. Cosi' potrei uscire alle 4.30-5
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: La pausa pranzo

Originariamente inviato da mame01
    Secondo voi è un diritto o un dovere?
    Cioè la legge impone assolutamente che ti stacchi?

io non voglio più farla
    voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...
    Nulla vieta che tu ti accordi col datore di lavoro per fare un orario continuato.
    Anni fa, per esigenze personali, ho lavorato alcuni mesi con orario continuato dalle 7 alle 15.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio