idem solo che sostituisco studio sport con i simpsonOriginariamente inviato da Symbolic
io se non mi siedo ad una tavola seria, con pasta, carne, verdura, pane e studio sport .. pomeriggio entro in sciopero![]()
![]()
![]()
![]()
idem solo che sostituisco studio sport con i simpsonOriginariamente inviato da Symbolic
io se non mi siedo ad una tavola seria, con pasta, carne, verdura, pane e studio sport .. pomeriggio entro in sciopero![]()
![]()
![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
io la eviterei volentieri ma non possoOriginariamente inviato da mame01
Secondo voi è un diritto o un dovere?
Cioè la legge impone assolutamente che ti stacchi?
io non voglio più farla
voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...![]()
già faccio fatica a farne 4 di fila, con 8 non durerei tanto!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
a me andrebbe di lusso farla di 30 minuti, tanto tra andare a comprare da mangiare, mangiare e rimettersi a lavoro, passano meno di 30 minuti. Cosi' potrei uscire alle 4.30-5![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nulla vieta che tu ti accordi col datore di lavoro per fare un orario continuato.Originariamente inviato da mame01
Secondo voi è un diritto o un dovere?
Cioè la legge impone assolutamente che ti stacchi?
io non voglio più farla
voglio uscire dal lavoro un' ora prima, però già qui sono legati al concetto 8 ore cartellino pausa due ore ecc, se posso appellarmi con la legge magari la spunto, altrimenti si fa na eva e mi tocca star qui un ora per niente...
Anni fa, per esigenze personali, ho lavorato alcuni mesi con orario continuato dalle 7 alle 15.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.