A me è venuta una botta di sonno clamarosa, tu e la tua uggia.
A me è venuta una botta di sonno clamarosa, tu e la tua uggia.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
noOriginariamente inviato da Miles Messervy
Non vi sembra tanto romantica l'uggia che oggi avvolge bassa?![]()
fammi capire
cosa c'è di romantico in questo schifo di grigio umidiccio?![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
con la città illuminata dalle luci d'artista poi l'aria assume una sfumatura quasi magicaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Be' siete fortunati anche voi, allora a godere di questo spettacolo.![]()
vifi su su che la notte è giovane![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Tanto romantica che vien voglia di aprire il deposito del napalm per "dare un tono di colore" ...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Concordo con gli ultimi due sociopatici
Le giornate romantiche non esistono.![]()
ma mica per altro: e' che qui le giornate sono uggiose per il 90% del tempo. fortuna che non piove altrettanto spesso.Originariamente inviato da whitefox
Concordo con gli ultimi due sociopatici
pero' quando c'e' il sole![]()
oggi c'era un bel cielo turchese e sono passata per i miei amati st. george gardens, con le foglie dorate che fluttuavano giu' dagli alberi e la statua della tizia che non so chi sia ma e' tanto romantica, e le lapidi ad aggiungere quel tocco un po' decandente... belli i miei giardinetti...
agevolo link, anche se dalla foto i giardinetti fanno schifo. la statua e' proprio quella di cui parlavo
linketto
malinconicaOriginariamente inviato da Miles Messervy
![]()
no!Originariamente inviato da Miles Messervy
New!--> ZD Blog - VentiDieci