Dici?Originariamente inviato da l'evangelista
uno ti chiama 4 volte perchè per 3 volte ha cercato persone che lavorassero gratis o comunque per meno di quanto chiedevi![]()
ironia (?) a parte, fossi in te terrei gli occhi aperti perchè non è questo il modo con cui un'azienda seria ricerca personale.
Il problema è che un azienda seria ricerca personale che abbia un certo bagalio di esperienza. L'azienda che in un certo senso si accontenta di una persona meno esperta è ovvio che non ha molti soldi da spendere e se la tira sul prezzo.
Certo sarebbe stato più serio se si calcolavano i soldi che potevano permettersi di pagare e il contratto che a loro più conveniva, e me lo proponevano già dall'inizio, non che cambiavano l'offerta a seconda della persona che si trovavano davanti.
Domani ad ogni modo andrò con i piedi di piombo, alla fine se mi propongono un contratto ad 1 anno ed una paga decente perchè rifiutare? alla fine se lavoro e non mi pagano il mese, ed ho un contratto alle spalle, gli sguinzaglio gli avvocati
Al contrario se accettavo di lavorare in nero, e poi non mi pagavano il mese, mi attaccavo altram![]()

Rispondi quotando
. Anche perchè da come ho visto non è che sono poi così alti gli stipendi informatici anche al Nord!!!