Ieri ho convinto un'operatore a farmi cambiare il modem, mi ha dato un codice con il quale oggi vado in un negozio a cambiarlo
Ieri ho convinto un'operatore a farmi cambiare il modem, mi ha dato un codice con il quale oggi vado in un negozio a cambiarlo
Io ho un problema analogo da una settimana: la linea però è sempre andata senza problemi, poi è arrivato l'upgrade a 7mb,è andata ancora 2 giorni e si è fermata. Il mio router (ma anche quello di un amico) si allinea ma non fa la connessione. Telefonate su telefonate, mi avevano dato segnalazione risolta ma non è vero, stamattina ho richiamato e confermano problemi alla linea, riaperta la segnalazione. Speriamo..
Piuttosto mi sapete dire come posso farmi scalare questa settimana offline dalla bolletta? Grazie!
Stranamente, venerdi pomeriggio il modem ha iniziato a funzionare, voip compreso, sembrava tutto ok, ma di 3 pc in casa, il portatile con vista si connette, un fisso con xp e penna wifi si connette, l'altro fisso con xp e penna wifi non ne vuole sapere....
Dopo innumerevoli tentativi, ho formattato ma la situazione non è cambiata l'acquisizione indirizzo ip non va a buon fine, se imposto gli ip e dns in manuale, si connette al modem ma non mi fa navigare....