Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Se le protezioni si potessero "schivare" a cosa servirebbero? Piuttosto da amministratore puoi agire su questa policy di gruppo per far sì che anche i non amministratori possano abilitare/disabilitare le connessioni di rete.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    Grazie, ma da codice che faccio,
    perchè cmq sia il programma funziona bene, come faccio ad usare questo policy di gruppo

  3. #13
    Devi impostarla manualmente tramite l'editor delle policy di gruppo (gpedit.msc) quando installi il programma.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    Grazie Provo subito..
    ciao

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    Ci sto provando ma nn riesco a trovare le connessioni di rete....
    e non so manco dove e come poter abilitare questi criteri al profilo power user...

  6. #16

    su windows vista/7

    ciao
    premetto che non sono un programmatore vb ma in qualche modo cerco sempre di adattarmi.
    ho trovato il tuo script googlando e credo si adatti perfettamente a ciò che vorrei fare io. capita a volte che windows non mi fa accedere ad internet, e disabilitando e riabilitando la scheda di rete torna tutto a funzionare. quindi il tuo script mi sembra molto utile ed azzeccato!

    ora mi trovo però su vista, dove nel pannello di controllo la voce "Connessioni di rete" non esiste (credo sia solo una sorta di alias del "Centro connessioni di rete e condivisione").

    codice:
    Private Const sNetConn = "Centro connessioni di rete e condivisione"
    l'ho sostituita con "Centro connessioni di rete e condivisione", tuttavia non riesco ad arrivare alla voce "Connessione alla rete locale (LAN)"

    o meglio, debuggando non entra mai in questo else
    codice:
    ...
    If oNetConnections Is Nothing Then
                MsgBox("Il folder '" & sNetConn & "' non e' stato trovato.", vbCritical, "Attenzione")
            Else
                For Each oFolder In oNetConnections.items
                    MsgBox(oFolder.Name)
                    If LCase(oFolder.Name) = LCase(sConnName) Then
                        oLanConnection = oFolder
                        Exit For
                    End If
                Next
    ...
    andando direttamente in
    codice:
    If oLanConnection Is Nothing Then
                    MsgBox("La connessione '" & sConnName & "' non e' stata trovata.", vbCritical, "Attenzione")
    sai darmi una mano?

    grazie infinite
    stex
    stex1984

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.