sto link?![]()
sto link?![]()
zozzoni.
http://it.youtube.com/watch?v=AR5yq0aMxI8
partite da questo e seguite la scia () del sexy booty dance ecc... che appare anche in prima pagina (a volte).
se è pedofilia (alcuni sembra) non bannatemi, vi prego.![]()
mdsjack for president!!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
okkai, standebony!Originariamente inviato da Stainboy
senti scegli o BOY o GIRL, non per qualcosa è che odio le persone indecise![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
okkai, standebony!![]()
.. almeno hai scelto![]()
ma nessuno ha fatto caso alla seconda domanda?Originariamente inviato da mdsjack
Sono io ad aver dormito fino a oggi?
YouTube ti paga le visite del filmato?
Condividete?
dobbiamo pensare che mdsjack stia meditando di svortare andando a sculettare su youtubbe?![]()
marooooonnnnOriginariamente inviato da mdsjack
zozzoni.
http://it.youtube.com/watch?v=AR5yq0aMxI8
partite da questo e seguite la scia () del sexy booty dance ecc... che appare anche in prima pagina (a volte).
se è pedofilia (alcuni sembra) non bannatemi, vi prego.![]()
ti avevo detto di non postare il mio videoOriginariamente inviato da Angioletto
mdsjack for president!!!!![]()
se tu avessi quel bene di dio sta sicuro che non avresti nemmeno il tempo di postare su html!!Originariamente inviato da scimmietta1
ti avevo detto di non postare il mio video![]()
![]()
Originariamente inviato da Angioletto
se tu avessi quel bene di dio sta sicuro che non avresti nemmeno il tempo di postare su html!!![]()
invidiosa