magari perchè ghei o sfigatiOriginariamente inviato da DragonFire
c'è una piccola differenza tra esser un precario e perder il lavoro (nemmeno per colpa tua) a 45anni e venir bocciati alle superiori![]()
magari perchè ghei o sfigatiOriginariamente inviato da DragonFire
c'è una piccola differenza tra esser un precario e perder il lavoro (nemmeno per colpa tua) a 45anni e venir bocciati alle superiori![]()
Si presume che la psiche di un 45enne sia più forte di quella di un adolescente. Il magone dei problemi è proporzionato all'età, credo.Originariamente inviato da DragonFire
c'è una piccola differenza tra esser un precario e perder il lavoro a 45anni e venir bocciati alle superiori![]()
sicuro ma la situazione è molto più dura...Originariamente inviato da trinityck
Si presume che la psiche di un 45enne sia più forte di quella di un adolescente. Il magone dei problemi è proporzionato all'età, credo.
forse sentiva di aver fallito proprio come padre...quando non sai come provvedere alla tua famiglia come ti dovresti sentire?Originariamente inviato da trinityck
con un figlio di 18 anni... bravo
magari il figlio voleva andare all'università. aveva sogni.
e il padre non sapeva più come fare.
io ho vissuto la disoccupazione del coniuge allora 43enne anni fa e vi assicuro che è stato un periodo tetro. tetrissimo.
e solo una raccomandazione gli ha dato lavoro.
a proposito di Forum:
quando il giudice ha chiesto "ma perchè l'avete assunto? era già vecchio anche 6 mesi fa"
hanno risposto "ce l'aveva raccomandato un nostro fornitore che non volevamo perdere"
insomma l'abbiamo tenuto per 6 mesi e gli abbiamo anche fatto un favore...
![]()
io ho 40anni e mi sento coinvolta....anzi minacciata.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
come per il 45 enne il lavoro e il sostentamento della famiglia sono tutto, per un adolescente l'insuccesso scolastico, gli amici che ti prendono in giro, la figa che non che non ti caga rappresentano tutto il mondo e i relativi problemi. E' tutto proporzionato.Originariamente inviato da DragonFire
sicuro ma la situazione è molto più dura...
presumi errato.Originariamente inviato da trinityck
Si presume che la psiche di un 45enne sia più forte di quella di un adolescente. Il magone dei problemi è proporzionato all'età, credo.
io di notte a volte non dormo al pensiero che noi si perda il lavoro e non si possa far fronte alle necessità dei bambini...piccoli tra l'altro.
e ho 40 anni.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
@argo tu hai troppa fiducia nei giornali.Originariamente inviato da @rgo1
""si è impiccato nella serata di mercoledì all'interno di un garage di sua proprietà al culmine di una crisi depressiva dovuta con ogni probabilità alla perdita del posto di lavoro."
più chiaro di così.
Ho visto da vicino 3 fatti di cronaca nera. Di quello che il giorno dopo scrivevano i giornali, era vero si e no il 10%.
è più serio a livello sociale! non personale...Originariamente inviato da trinityck
come per il 45 enne il lavoro e il sostentamento della famiglia sono tutto, per un adolescente l'insuccesso scolastico, gli amici che ti prendono in giro, la figa che non che non ti caga rappresentano tutto il mondo e i relativi problemi. E' tutto proporzionato.
se un adolescente si suicida è molto triste... a livello umano..
ma se inizia ad ammazzarsi la gente perchè tutto di colpo si trova a dover portar avanti una famiglia senza stipendio perchè precario a 45anni a cui non gli hanno rinnovato il contratto inizia ad esser un problema sociale
quando vieni ucciso sei sempre un bravo ragazzo, solare e pieno di sogni e amici, a meno che tu non sia parente di una famiglia legate alla camorra
quando uccidi qualcuno o ti ammazzi e' sempre il culmine di una crisi depressiva.
ma che andassero a cagare i giornalisti e chi li ascolta pure
![]()
:quote:Originariamente inviato da @rgo1
proprio oggi a Forum (me lo registro) c'era un 50enne architetto che lamentava di non essere stato confermato sul lavoro senza motivi validi e il rappresentante az.le ha rimarcato più volte che il problema era che era molto bravo ma irrimediabilmente vecchio per il loro ufficio...era troppo gentile e troppo accurato coi clienti con modi d'antan che non usano più...
adesso li vogliono giovani, ignoranti e poveri stronzi...
poi però si lamentano che l'economia non gira.
Forum
![]()
![]()
![]()
l'antesignano di C'e' posta per te, zio can![]()