Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bladem84
    bisogna vedere che intendi tu per riadattare la veste grafica, perchè se si tratta di "modellarla" ad esigenza del cliente è un conto, se invece intendi solamente cambiare il logo nell'header o qualche altra cazzatella non credo proprio

lì lui non ha parlato di riadattare la veste grafica mi pare, il cliente si può anche accontentare di un tema già preinstallato (con le dovute modifiche) o cmq se ne trovano già di carini anche gratuitamente, o cmq di quelli a pagamento che non costano neanche tanto
    per veste grafica intendo modellare il sito sulle esigenze del cliente con una grafica personalizzata. I template vanno bene per i sitarelli ma non penso che si possano seriamente proporre ad un'azienda.
    Secondo me è poco serio per un'azienda proporsi con un template che l'utente può vedere su altri 1000 siti.

Utente di HTML.it
    vabbè qui entriamo su un altro discorso
    per le premesse di pirgy non mi sembra un prezzo adeguato

con il discorso che fai tu invece direi che ci può stare

io sono una web-capra
    sto facendo un portale con joomla in questi giorni, per me,dopo aver provato per un'oretta drupal e mambo
    ho usato i temi di yootheme.com perchè quelli in circolazione gratuiti non mi entusiasmavano
    costo 30 euro + 60 per il server
    in mezza giornata di pastrocchi ho capito come funziona joomla (ho sempre usato wordpress e movable type)
    adesso devo solo mettere i contenuti, credo di riuscire a finire con una 20ina di pagine
    a tempo perso, sara' un'altalena fra divertimento e noiosa rottura di gollionz, da perfetta principiante ci mettero' ,mbo', 10-15 ore in tutto
    se questa cosa la fate pagare 1000 euro, siete dei brutti ladroni disonesti. ecco. l'ho detto

400 euro per joomla chiavi in mano ad uno che non sa cosa sia
    (e giusto perchè pensera' che preparargli il pacchetto sara' stato un lavoro faraonico fatto completamente con le vostre manine)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    io sono una web-capra
    sto facendo un portale con joomla in questi giorni, per me,dopo aver provato per un'oretta drupal e mambo
    perchè hai scelto joomla invece di drupal?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

ha una community italiana piu' vivace tutto qui
    sono praticamente identici

editecnico: o meglio drupal è piu' ricco SE sei un po' smaliziato e competente,io non lo sono e ho scelto joomla per la varieta' di plugin,templates, il text editor piu' completo e la gestione totale da pannello.con drupal devo palleggiarmi fra ftp e pannello admin di continuo
    di contro, joomla pesa una tonnellata e ho dovuto comprare su xxrubxx per starci dentro
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Allora,specifico che come grafica non c'è tantissimo da fare, quindi il lavoro consiste nel configurare i vari moduli e adattarlo alle richieste del cliente.

ma davvero solo 1000 euro?????
    siete sicuri? :berto: :master:

e poi vorrei sapere una cosa importante:
    mi dite un provider per un hosting buono per upload sul sito di video e allegati(fino a 10mb), che abbia il server che non si inchioda o rompe con i limiti imposti????

grazie

Utente di HTML.it
    solo 1000 €?

Originariamente inviato da PIRGY
    Allora,specifico che come grafica non c'è tantissimo da fare, quindi il lavoro consiste nel configurare i vari moduli e adattarlo alle richieste del cliente.

ma davvero solo 1000 euro?????
    siete sicuri? :berto: :master:

e poi vorrei sapere una cosa importante:
    mi dite un provider per un hosting buono per upload sul sito di video e allegati(fino a 10mb), che abbia il server che non si inchioda o rompe con i limiti imposti????

grazie
    parlare di hosting a pagamento è proibito in tutto il forum
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da PIRGY
    spiegati....
    è vietato parlare di hosting a pagamento in tutte le sezioni di questo forum

Permessi di invio