Appunto, banca sella nemmeno lo richiede se non sbaglio.Originariamente inviato da l'evangelista
esatto![]()
il numeretto dietro su alcuni circuti neanche viene richiesto, fai tu..![]()
Basterebbe solo la scadenza.
Appunto, banca sella nemmeno lo richiede se non sbaglio.Originariamente inviato da l'evangelista
esatto![]()
il numeretto dietro su alcuni circuti neanche viene richiesto, fai tu..![]()
eh infatti i problemi con paypal nacquero da questo.. che tanta gente la usava come strumento di incasso anzichè di pagamentoOriginariamente inviato da magnus
Appunto, banca sella nemmeno lo richiede se non sbaglio.
trippacchiello sincerati che la persona in questione sia particolarmente fidata![]()
diciamo che sarebbero' piu' persone che magari nemmeno conosco.
Quelli di ebay come fanno?
Se ho capito bene, avendo il numero della mia postepay possono prendersi i soldi? Questa non la sapevo.
Altrimenti come dovrei far pagare questi oggetti alle persone?
Mai dire Mai
un mio amico ha dato numero e nome carta a mezzo mondo x farsi pagare su ebay ed evitare le tariffe e gliel'hanno clonata.
okkio .
Esatto, il numero dietro purtroppo non sempre è richiesto (la scadenza sempre). Comunque non è un grosso problema questo, dato che chi sceglie tale strumento di pagamento utilizza la postepay ESCLUSIVAMENTE per incassare (di solito si fa dire il giorno e l'ora della ricarica) e la svuota non appena riceve il pagamento.Originariamente inviato da magnus
Scusate ma se lui fornisce numero, nome e cognome, cosa impedisce l'altro di scaricargli completamente la carta?
Semplicemente il numeretto dietro e la scadenza?![]()
quindi a questo punto conviene farmi fare un vaglia postale?
Il problema e' che poi il vaglia per ritirarlo costa 2 euro e qualcosa.
Bonifico bancario? Non so se conviene
Avete qualche altra idea?
Devo aprire un conto paypal?
Mai dire Mai
Si fanno pagare pure per incassare i vaglia?Originariamente inviato da trippacchiello
quindi a questo punto conviene farmi fare un vaglia postale?
Il problema e' che poi il vaglia per ritirarlo costa 2 euro e qualcosa.
Bonifico bancario? Non so se conviene
Avete qualche altra idea?
Devo aprire un conto paypal?VVoVe:
Potresti farti un'altra postepay e usarla come ho spiegato nel post precedente solo per l'incasso (avendo cura di prelevare i soldi subito), potresti aprire un conto paypal associandolo alla tua postepay (in questo caso però dovrai pagare commissioni a paypal ogni volta che ricevi il pagamento), oppure, meglio di tutto, potresti aprire un conto corrente internet a zero spese (tipo IWBank) e farti fare, per ricevere i pagamenti, dei bonifici sullo stesso.
io non ho mai avuto nessun problema con postepay e la uso da anni, anzi ne ho pure due![]()
![]()
vala fatti fare l'accredito sulla carta.. tutte ste pippe mentali di questi.
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."