in polimi matlab lo forniscono gratis![]()
matlab e non solo ...Originariamente inviato da Ratatuia
qui a pisa è gratis solo nei laboratori della facoltà, in compenso abbiamo gratis tutti o quasi i prodotti microsoft... che culo, eh??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anche da noi ci sono i prodotti microsoft e alucni software tipo matlab, solidworks ecc. ecc.Originariamente inviato da hfish
qui a pisa è gratis solo nei laboratori della facoltà, in compenso abbiamo gratis tutti o quasi i prodotti microsoft... che culo, eh??![]()
dai, non è poi così male ...
dov'è la pagina del poli da cui si scaricano i programmi, che non la trovo più? :master:Originariamente inviato da Ratatuia
edit,trovato. era il cia, non l'asi
doh, mi dice che la pagina http://www.cia.polimi.it/docenti/software.html?cdserv=1 non esiste :master:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
il programma per risolvere matrici n*m con il metodo di risoluzione gauss jordan lo ho fatto in 3° superiore![]()
grazieOriginariamente inviato da ettore8
http://www.cia.polimi.it/servizi/software.html?cdserv=1
peccato, mattolabbo va solo da dentro la rete interna![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
configura il proxy server di ateneo per scaricarlo ...Originariamente inviato da iBat
grazie
peccato, mattolabbo va solo da dentro la rete interna![]()
ah no, ho letto ora delle licenze ...
Io matlab ce l'avevo cracchettato. Comunque al polimi lo danno gratis una cippa, 'ho dovuto prestarlo io a un mio amico che è al polimi..o magari lui non sapeva niente :rollo:
Certo che per fare un sistemino lineare usare matlab è un po' come prendere il jet per andare all'auchan a far la spesa..
se poi ti fai anche 5 equazioni in più che ti potevi evitare... ghgh![]()