Ma le hanno mischiate le carte? Svezia e Danimarca giocano sempre negli stessi gironi.
Ma le hanno mischiate le carte? Svezia e Danimarca giocano sempre negli stessi gironi.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e di nuovo Croazia - Inghilterra.
Girone 2 ridicolo.
No. L'ultimo mondiale per il quale la detentrice è stata qualificata d'ufficio è stato quello nippo-coreano.Originariamente inviato da Cholo
Ma quindi la detentrice non va più direttamente alla fase finale?![]()
Il Brasile, ad esempio, s'è dovuto qualificare per andare a Germania 2006
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.Originariamente inviato da Furcas
No. L'ultimo mondiale per il quale la detentrice è stata qualificata d'ufficio è stato quello nippo-coreano.
Il Brasile, ad esempio, s'è dovuto qualificare per andare a Germania 2006
Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.
anche italia e svizzera negli anni 90, sarà che le palline di stati confinanti si attirano fra di loro...Originariamente inviato da vificunero
Ma le hanno mischiate le carte? Svezia e Danimarca giocano sempre negli stessi gironi.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
me par di noOriginariamente inviato da Mems
E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.
Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.
Cioè?Originariamente inviato da NyXo
me par di no
mi pare strano che non si possa qualificare il paese ospitante... :master:Originariamente inviato da Mems
E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.
Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Eppure è così.Originariamente inviato da jamesev
mi pare strano che non si possa qualificare il paese ospitante... :master:
Guardate i raggruppamenti africani.
e' qualificata di diritto.Originariamente inviato da Mems
Cioè?
oltretutto le qualificazioni delle africane sono diverse dalle nostre: c'e' una fase preliminare in cui verranno eliminate 33 squadre, ne rimarranno 20 e verranno divise in 5 gironi.
le 5 vincenti passano e si aggiungono al sud africa
nn ho ben chiaro da dove tu abbia tratto la tua informazione