Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Ma le hanno mischiate le carte? Svezia e Danimarca giocano sempre negli stessi gironi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #12

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma quindi la detentrice non va più direttamente alla fase finale?
    No. L'ultimo mondiale per il quale la detentrice è stata qualificata d'ufficio è stato quello nippo-coreano.
    Il Brasile, ad esempio, s'è dovuto qualificare per andare a Germania 2006
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  4. #14
    Originariamente inviato da Furcas
    No. L'ultimo mondiale per il quale la detentrice è stata qualificata d'ufficio è stato quello nippo-coreano.
    Il Brasile, ad esempio, s'è dovuto qualificare per andare a Germania 2006
    E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.
    Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.

  5. #15
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma le hanno mischiate le carte? Svezia e Danimarca giocano sempre negli stessi gironi.
    anche italia e svizzera negli anni 90, sarà che le palline di stati confinanti si attirano fra di loro...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #16
    Originariamente inviato da Mems
    E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.
    Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.
    me par di no

  7. #17
    Originariamente inviato da NyXo
    me par di no
    Cioè?

  8. #18
    Originariamente inviato da Mems
    E nemmeno il paese ospitante va di diritto alla fasa finale.
    Nel raggruppamento africano il Sud Africa è nel gruppo 4 con Nigeria, Guinea Equatoriale e Sierra Leone.
    mi pare strano che non si possa qualificare il paese ospitante... :master:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #19
    Originariamente inviato da jamesev
    mi pare strano che non si possa qualificare il paese ospitante... :master:
    Eppure è così.
    Guardate i raggruppamenti africani.

  10. #20
    Originariamente inviato da Mems
    Cioè?
    e' qualificata di diritto.

    oltretutto le qualificazioni delle africane sono diverse dalle nostre: c'e' una fase preliminare in cui verranno eliminate 33 squadre, ne rimarranno 20 e verranno divise in 5 gironi.
    le 5 vincenti passano e si aggiungono al sud africa

    nn ho ben chiaro da dove tu abbia tratto la tua informazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.