Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da mame01
    ma ancora non funziona in Italia, cche ve ne fate?
    scherzi? è trooooooppo trendy.......poi quando vai in pizzeria con gli amici e scatta il RITO di posizionare i cellulari sul tavolo (PERCHE????), li fai sfigurare tutti con il tuo bell'iphone nuovo nuovo.....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente bannato
    Originariamente inviato da discovery
    scherzi? è trooooooppo trendy.......poi quando vai in pizzeria con gli amici e scatta il RITO di posizionare i cellulari sul tavolo (PERCHE????), li fai sfigurare tutti con il tuo bell'iphone nuovo nuovo.....
    no no
    spetta

E' bello, solo che dietro a quel telefono hanno fatto una politica, a mio avviso, schifosa.
    Però è bellino, se guardi tutti quanti ora stanno facendo cose simili.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mame01
    che figata spendo 68.000 euro di telefono e poi mi toca craccarlo

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia

Voi in UK già ce l'avete?
    si, ma te lo vendono associato ad un contratto telefonico e basta (che se non erro e' di 18 mesi), non lo puoi comprare da solo. infatti credo che il mercato italiano fara' soldi considerato che per legge devono venderlo anche senza simlock.

e comunque se funziona come dovrebbe, ne vale i soldi spesi perche' per ora tutti i cellulari che ho avuto fanno cagare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma te lo vendono associato ad un contratto telefonico e basta (che se non erro e' di 18 mesi), non lo puoi comprare da solo. infatti credo che il mercato italiano fara' soldi considerato che per legge devono venderlo anche senza simlock.

e comunque se funziona come dovrebbe, ne vale i soldi spesi perche' per ora tutti i cellulari che ho avuto fanno cagare.
    non posso che concordare, hanno una tecnologia paragonabile al sapientino

aho io partecipo..magari nel caso lo vendo a qualcuno

Originariamente inviato da discovery
    ma che amici c'hai

Permessi di invio