Ah, ok, chiedo scusaOriginariamente inviato da JackBabylon
Eh, ma se non ha nulla come fa?![]()
![]()
Ah, ok, chiedo scusaOriginariamente inviato da JackBabylon
Eh, ma se non ha nulla come fa?![]()
![]()
oppure un blog.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Si vede che devo farti altri corsi intensiviOriginariamente inviato da Federiconet
Ah, ok, chiedo scusa![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
fai un salto a casa mia ad imbiancarmi la mansarda ...![]()
Poi qualcuno mi spiega come si fa a scrivere 3ad così lunghi il lunedì mattina.
Perchè io non ce la farò mai...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Eh, la colpa è della barristaOriginariamente inviato da Neptune
...un pò di chiacchiere con la barrista...
Ma cavolo ragazzi, ho scritto una decina di righe e non riuscite a leggermi? Daccordo che siete abituati ai cacathread monoriga multifaccine, però ora vi state proprio atrofizzando il cervello
Ecco il mio problema è che tutti i miei attuali Hobby, che sarei stato ben felice di mettere in pratica oggi, sono applicabili in un minimo di due persone.
Sarei andato volentieri in barca a vela, ma servirebbero 2, se non 3 persone;
Sarei andato volentieri a farmi una bella immersione, che è da un pò che non ci vado, ma ci vorrebbero almeno 2 persone;
La bici non la ho, l'ho data a mio padre! ed ha ripensarci ho fatto una minchiata! anche se a dir il vero di posti abbastanza vicini per andarci non ce ne sono, e a quelli lontani non ci so arrivare
Se chiamo mio padre per una qualsiasi cosa, che sarebbe sta l'alternativa B al cazzeggiare sulla playstation, mi fucila per un certificato di proprietà di un auto che dovevo trovare:
Praticamente c'è una punto del 2001 che presto rimpaizzerà la mia panda, però dobbiamo far la successione e metterci su l'assicurazione. Il problema è che per la successione ci vuole il certificato di proprietà dell'aci. Ecco, io sinceramente ho trovato una cartellina con certificati di proprietà di auto che avevamo quando io ero bambino, ma di quella punto nulla. Tra l'altro mi si può fare una colpa se non si trova un documento di un auto che non ho comprato io, che per altro non ho mai guidato, e che quando è stata comprata ero ragazzino e manco sapevo che cavolo era un certificato di proprietà?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ok, ho capito: è la sindrome di Elysaweb.
Aprite un thread, lunghissimo, ponete delle domande. Vi si danno delle risposte, ma siccome non vi vanno bene, allora siamo tutti decerebrati, che non capiamo le vostre profondità. Perchè qualcunque cosa vi si dice, voi l'avete già fatta, e digerita.
E quindi non si capisce cosa cappero volete, ma comunque sia, siamo noi che non capiamo.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ti amoOriginariamente inviato da ZuperDani
Aprite un thread, lunghissimo, ponete delle domande. Vi si danno delle risposte, ma siccome non vi vanno bene, allora siamo tutti decerebrati, che non capiamo le vostre profondità. Perchè qualcunque cosa vi si dice, voi l'avete già fatta, e digerita.
E quindi non si capisce cosa cappero volete, ma comunque sia, siamo noi che non capiamo.
@neptune perfetto, recupera il certificato di proprietà dell'auto
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da ZuperDani
E quindi non si capisce cosa cappero volete, ma comunque sia, siamo noi che non capiamo.![]()