H sentito oggi alla radio che cazzo ha detto.
E' andato totalmente a male. Ma che cazzo vuole sto vecchio decrepito ?
H sentito oggi alla radio che cazzo ha detto.
E' andato totalmente a male. Ma che cazzo vuole sto vecchio decrepito ?
Prova ad ascoltare le stesse cose per radio: ti accorgerai che non ha eliminato nessuna pausa. Ha un ritmo angosciante.Originariamente inviato da Uanne
ha eliminato le sue proverbiali pause però, è già qualcosa
se iva zanicchi poco prima delle elezioni può dire "diamogli un'altra possibilità"
non vedo perchè celentano non possa esprimere il proprio consenso a prodi in questo momento
la cosa che mi lascia un po allibito però è il momento
che senso ha mettersi a parlare di politica e nucleare in quel contesto?
bellissimo lo studio![]()
Ma poi soprattutto, il re degli ignoranti che cazzo vuoi che ne sappia di nucleare ? Con che cazzo di diritto si arroga di sentenziare stronzate uno che manco sa cosa vuol dire nucleare ?Originariamente inviato da s0r42
se iva zanicchi poco prima delle elezioni può dire "diamogli un'altra possibilità"
non vedo perchè celentano non possa esprimere il proprio consenso a prodi in questo momento
la cosa che mi lascia un po allibito però è il momento
che senso ha mettersi a parlare di politica e nucleare in quel contesto?
bellissimo lo studio![]()
Lo odio![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Non l'ho visto![]()
Ricordati che a proposito della legge sulla donazione degli organi, quel coso disse che è una legge per rubare gli organi alla gente ignara.Originariamente inviato da carnauser
Ma poi soprattutto, il re degli ignoranti che cazzo vuoi che ne sappia di nucleare ?
Di questo parla perchè sa....Originariamente inviato da Miles Messervy
Ricordati che a proposito della legge sulla donazione degli organi, quel coso disse che è una legge per rubare gli organi alla gente ignara.
anni fa gli portarono via il cervello.....
vecchio rincoglionito... profeta dei miei co***oni![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ah ma su quello in parte sono d'accordo.Originariamente inviato da Miles Messervy
Ricordati che a proposito della legge sulla donazione degli organi, quel coso disse che è una legge per rubare gli organi alla gente ignara.
Gli organi mica te li tolgono da morto eh...cioè scendiamo dal pero....che poi sia un bel gesto ok...ma..
Il solito minestrone stracotto.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa