Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma 25 anni di università e ancora parli con i CIOE'??

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    carna, sicuro non scherzasse? no perche' e' un comico, sai?
    No, la sua serie di documentari sulla vera storia del mondo non sono comici.
    Sono a mo di dottrina.

  3. #13
    Originariamente inviato da mame01
    ma 25 anni di università e ancora parli con i CIOE'??
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da mame01
    ma 25 anni di università e ancora parli con i CIOE'??
    Ho scoperto da poco l'uso di questa parola.
    Cioè mi fa sentire giuovane.

  5. #15
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da Druzya
    carna, sicuro non scherzasse? no perche' e' un comico , sai?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da darkkik
    che abbia fatto il comico è indubbio, lo so imbecilli.

    In questi documentari invece è serissimo e da credito a una serie di terorie parascientifiche sull'origine dell'uomo e della storia umana.
    Teorie campate in aria che collegano male e in maniera assurdamente complottistica punti dubbi della storia umana. Se non sapete di cosa sto parlando, evitate di scoreggiare per favore.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non è una teoria di Fo: L'origine della donna, Elaine Morgan.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Elaine_Morgan_%28writer%29

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZaMM
    Non è una teoria di Fo: L'origine della donna, Elaine Morgan.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Elaine_Morgan_%28writer%29
    Lo so che lui se ne fa portavoce, mi pare già abbastanza grave così.

  9. #19
    Anche se in effetti :master:




  10. #20
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma dai, quella teoria è semplicemente una cagata inventata da una femminista convinta che vedeva discriminazioni dappertutto.. persino nella normale teoria dell'evoluzione.. jacopo fa benone a fare quel che fa, hai visto mai che riuscisse a trombarsi qualche femminista convinta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.