Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: sito web facile facile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabip87
    Puoi sempre usare dei CMS (google è tuo amico), ma come ti dice anche H5N1_Aviaria sarai molto limitato. Se vuoi cambiare/aggiungere qualche funzionalità devi avere certe conoscenze; se poi ti accontenti..

Comunque non ho ben capito quale dovrebbe essere il risultato... un e-commerce?

No ragazzi non è un e-commerce......io ho provato qst cms che dite voi ma nessuno mi fa fare quello che vorrei.....vi spiego, ho una pagina web con all'interno una tabella con dei numeri ok.....ora se prendo un editor html questi mi visualizza il codice html di qst pagina e io non so dove andare a mettere mani per modificare i dati di quella tabella.....io vorrei, se esiste, un software che

1 ti apre il file in formato html

2 ti permette di visualizzare e modificare il codice html

3 ma che ti permette anche la "modifica VISUALE" della pagina web vera e propria in modo che io vado ad agire direttamente in quella tabella per modificarne i dati!!!

spero di essere stato chiaro e spero mi possiate suggerire un software, anche a pagamento, che mi faccia questo ossia modificare "visualmente" una pagina web!!!

grazie

Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Ti dico ciò che penso sinceramente.
    Qualcosa esiste, ma fa esattamente le cose per come è stato configurato.
    Ci sono i prodotti della Microsoft, della Coffee CUp, editor dalle molteplici funzioni e abilità.
    Ma, come dicevo, lavorano con "pattern" prestabiliti.
    Voler usare questi programmi e non conoscere i linguaggi di markup e javascript significa accontentarsi di non personalizzare nulla e tenersi le cose così come sono; significa ottenere un sito non omologato agli standard; significa voler aggiungere qualcosa, non saperlo fare, venire qui a chiedere e sentirsi dire, giustamente, che non possiamo fare il lavoro al posto tuo.
    Mi autocito per ricordarti che ti avevo già risposto.
    Quello che cerchi è un WYSIWYG.
    Fai una ricerca.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Mi autocito per ricordarti che ti avevo già risposto.
    Quello che cerchi è un WYSIWYG.
    Fai una ricerca.
    Ciao H, grazie per l'aiuto, ma ti chiedo un ultimo piccolo sacrificio e sforzo.....avrò provato una decina di qst software ma nessuno sembra volermi aprire il mio file html.....chi mi chiede file con una certa estensione....chi me ne fa creare solo ex-novo e accetta solo progetti proprietari....mi seve solo un nomignolo poi nn rompo più!!!! Grazie

NVU

da neofita a neofita

..... guarda su www.aiutamici.com c'è un corso per baby webmaster ..... veramente buono
    ciaux e buon lavoro
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

Utente bannato
    Io ti avevo già suggerito FrontPage ma puoi anche provare Home Site che è uno dei migliori, però ti prego non scrivere parole mozzate e con le K dove non vanno è una cosa schifosa da analfabeti

sposto dato che non è una discussione sui CMS
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio