Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente bannato
    Originariamente inviato da gsflash
    A- come faresti a sapere che direbbe le stronzate enormi?
    B- lo farei comunque per la soddisfazione personale, ma se vale la pena anche per la mia azienda, mi farò iscrivere ORA. Altrimenti, ne farò quando avrò tempo.
    C - Non ho capito in che senso che nei tuoi parti, se ne scorda 1400 euro... Cioè nei tuo parti ne guadagnano molto meno? Dipende dalla capacità che hanno, anche dall'esperienza lavorativa e dall'azienda con la fatturazione annuale.

A- Se svolgi mansioni superiori al tuo inquadramento, di legge dovresti passare di categoria, laurea o NO, se sono un magazziniere e 2 giorni la settimana tengo la contabilità dell'ufficio, dovrei essere inquadrato come ragioniere, e non c'è laurea che tenga
    B- Ti salti i laboratori, ti salti magari delle lezioni interessanti, ti salti l'interazione universitaria, la tua unica soddisfazione personale e fare lo sborone con il pezzo di carta??? Beh complimenti, sappi che dopo la prima settimana ti sei già bello che rotto i maroni di esibirlo
    C- 1400 euro ssono un sogno per tanti

Sinceramente prima di aver 4 certificati, per due anni che ho spedito il mio curirculum alle diverse aziende e nessuna risposta.
    Invece dopo aver avuto 4 certificati in 2 mesi, dopo una settimana mi ha risposto la mia azienda attuale, mi è sembrato che è bastato solo un certificato per trovare l'altro lavoro con facilità... E qualche tempo fa ho ricevuto anche l'offerta di Google a Dublino, offrendomi 45mila sterline ma ho chiesto se esistesse il filiale qui a roma, e mi ha risposto che purtroppo non ce neanche una in italia. Ho rinunciato per i miei problemi familiari.So che è un'ottima offerta ma vivere in irlanda è molto caro ed anche non posso deviare le vite di mia moglie che è straniera e si sta adeguando nella vita italiana ed anche mia figlia che ha dei miei stessi problemi dell'udito e ce tanto lavoro da fare per la sua crescita. Se fossi scapolo, scapperei da qui
    Non è che devo cercare l'altro posto di lavoro, perchè mi trovo bene qui, è solo per salire il livello...
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente bannato
    Sinceramente prima di aver 4 certificati, per due anni che ho spedito il mio curirculum alle diverse aziende e nessuna risposta.
    Invece dopo aver avuto 4 certificati in 2 mesi, dopo una settimana mi ha risposto la mia azienda attuale, mi è sembrato che è bastato solo un certificato per trovare l'altro lavoro con facilità... E qualche tempo fa ho ricevuto anche l'offerta di Google a Dublino, offrendomi 45mila sterline ma ho chiesto se esistesse il filiale qui a roma, e mi ha risposto che purtroppo non ce neanche una in italia. Ho rinunciato per i miei problemi familiari.So che è un'ottima offerta ma vivere in irlanda è molto caro ed anche non posso deviare le vite di mia moglie che è straniera e si sta adeguando nella vita italiana ed anche mia figlia che ha dei miei stessi problemi dell'udito e ce tanto lavoro da fare per la sua crescita. Se fossi scapolo, scapperei da qui
    Non è che devo cercare l'altro posto di lavoro, perchè mi trovo bene qui, è solo per salire il livello...
    Fai come ti ha detto bubu

Io aggiungo, mostragli la lettera di google e domanda al tuo capo cosa devi fare.

Originariamente inviato da mame01
    A- Se svolgi mansioni superiori al tuo inquadramento, di legge dovresti passare di categoria, laurea o NO, se sono un magazziniere e 2 giorni la settimana tengo la contabilità dell'ufficio, dovrei essere inquadrato come ragioniere, e non c'è laurea che tenga
    B- Ti salti i laboratori, ti salti magari delle lezioni interessanti, ti salti l'interazione universitaria, la tua unica soddisfazione personale e fare lo sborone con il pezzo di carta??? Beh complimenti, sappi che dopo la prima settimana ti sei già bello che rotto i maroni di esibirlo
    C- 1400 euro ssono un sogno per tanti
    Ma che hai? a dir la verità che ci siamo incontrati nei diversi thread e fai sempre il polemico, perchè ce l'hai così tanto nei diversi thread? Che ne sai di me? E come potresti sapere dei problemi e delle esigenze degli altrui?
    Avevo soltanto chiesto l'opinione e fai l'ironico e invidioso? :master::master:

So che sei un campagnolo e potresti essere come quel studente coreano che ha ucciso 32 morti accusandoli "figli di papà", ma moltissime vittime che non sono ricchi e hanno sudato per arrivare al college.
    Nemmeno io non sono il figlio di papà, mi sono sudato parecchio per arrivare a questo punto, ed anche nella mia infanzia ero ingabbiato per 3 anni per causa della mia ipervivacità, ho dovuto superare la trauma e andare sempre avanti con vari ostacoli, anche per causa della mia sordità, sudando parecchio per arrivare alla barriera della gente che sente. Che ne sai tu?
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente bannato
    Ma che hai? a dir la verità che ci siamo incontrati nei diversi thread e fai sempre il polemico, perchè ce l'hai così tanto nei diversi thread? Che ne sai di me? E come potresti sapere dei problemi e delle esigenze degli altrui?
    Avevo soltanto chiesto l'opinione e fai l'ironico e invidioso? :master::master:
    Sono arrivato fin qua e mi sono addormentato mi dispiace

Beh nessuno ti obbliga a leggere tutto
    Comunque grazie lo stesso per aver "incoraggiato", Quasi quasi penso di lasciar perdere la laurea e di accontentarmi lo stipendio. Così non farai lo strage del college FORUM HTML.IT
    Buona serata
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente bannato
    Beh nessuno ti obbliga a leggere tutto
    Comunque grazie lo stesso per aver "incoraggiato", Quasi quasi penso di lasciar perdere la laurea e di accontentarmi lo stipendio. Così non farai lo strage del college FORUM HTML.IT
    Buona serata
    Ti ho incoraggiato ma sei come i bambini, ascolti quel che vuoi e quando parli non pensi a quello che dici.

Se la laurea ti serve per prendere più soldi in due ti abbiamo detto che non ti serve.
    Evidentemente non sai manco tu cosa vuoi, era un 3d così per dire, come a dire IO CONQUISTERO' LA LUNA

Originariamente inviato da mame01
    IO CONQUISTERO' LA LUNA