Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da pier.86
    vero.. vero.. per ora tutto ottimo, e praticamente abbiamo solo iniziato
    mi fermerei qui ma voglio conferme
    telecom dovra' morire
    in tutti i settori, privato e aziendale telecom non si interessa per nulla ai propri clienti..
    a me è da 1 mese intero che mando email , fax, telefono che ho la 20 Mega che va a 1 Mega con frequentissimi problemi di navigazione.. dicono che c'è un problema, mi chiudono il problema dopo 2 giorni per evitare che io mi lamenti, ma in realtà non hanno mai fatto nulla..

sto valutando Fastweb oppure Infostrada in ULL
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Re: Re: Re: Re: [Co.Re.Com] qualcuno di voi è andato in tribunale?

Originariamente inviato da ennemi
    Non hai capito bene!
    Se la compagnia non si presenta, si ha titolo per adire il GdP!
    Se non adici prima il Co.Re.Com., dopo non puoi adire il GdP!
    E' comunque, una cosa a svantaggio della compagnia!
    Le compagnie, non si presentano perchè sanno che hanno torto in partenza, ed i loro avvocati quando si presentano, non sanno di che cosa tratta, ma sanno anche loro che la compagnia ha torto. Infatti, in qualsiasi causa presso il Co.Re.Com. o il GdP, le compagnie, cercano di chiudere subito, pagando qualsiasi cifra, pur di risolvere il tutto il prima possibile.
    ho capito benissimo invece.. proprio xke si deve passare dal GdP io mollo prima.. xke significa spese, mal di pancia, rinviare il problema a non so quando per quanto tempo e sono fermo.. era utile dire.. se la compagnia non si presenta, allora faccio una sentenza IO, CoReCom control la compagnia per non essersi presentanta e la condanno a X euro. STOP invece qui c'è la filosofia di allungare i tempi e aumentare la burocrazia..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: [Co.Re.Com] qualcuno di voi è andato in tribunale?

Originariamente inviato da codicealpha
    ho capito benissimo invece.. proprio xke si deve passare dal GdP io mollo prima.. xke significa spese, mal di pancia, rinviare il problema a non so quando per quanto tempo e sono fermo.. era utile dire.. se la compagnia non si presenta, allora faccio una sentenza IO, CoReCom control la compagnia per non essersi presentanta e la condanno a X euro. STOP invece qui c'è la filosofia di allungare i tempi e aumentare la burocrazia..
    Sono entrambi gratuiti, ed essendo di basso valore, non serve neanche l'avvocato.

Permessi di invio