Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    l'altro giorno in tv hanno mostrato un'agenzia informatica che come lavoro mette in giro leggende metropolitane o catene di sant'antonio pro o contro qualcosa (ovviamente a pagamento)!!!

Tipo la coca cola può pagare questi per dire che la pepsi usa le unghie di bisonte per fare i tappi...
    mi interessa, mi passi il link?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ho visto un'azienda di gente come questi, cioe' e' tipo un magazzino grosso con scritto fuori che vendono su ebay per te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Originariamente inviato da Druzya
    sono destinati a fallire, man mano che l'analfabetismo informatico scompare.
    Allora in Italia ne hanno da campare...

Secondo me è una cosa che funziona, anche a me tempo fa era balenata in mente un'idea del genere (senza mai concretizzarla) e mi sono stupito di quanta gente anche intorno alla mia età mi ha detto che ne avrebbero volentieri usufruito...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

Originariamente inviato da Druzya
    sono destinati a fallire, man mano che l'analfabetismo informatico scompare.

Se sono un minimo lungimiranti e flessibili diversificheranno, amplieranno e modificheranno l'oggetto sociale, magari seguendo o lanciando qualche nuovo modello di business figlio del web.

La Nokia all'inizio produceva carta, oggi si occupa di telefonini e smartphone.

Re: toh! ma guarda questi...

Originariamente inviato da @rgo1
    guarda questi cosa si sono inventati...

http://www.lovendoperte.it/comefunziona.htm

possibile che funzioni? che renda come attività intendo...
    Manca la partita IVA...

A me non sembra male e forse potrei anche usufruirne! Uso ebay di rado e non ho voglia di passare troppo tempo su internet per scrivere annunci, seguire le aste, rispondere ad eventuali domande sull'oggetto et similia! Ci sono diverse cose che vorrei vendere su ebay (attualmente monete, libri, fumetti, windsurf, oggetti vari) e non lo faccio mai. Magari se c'è un tizio di questi nella mia città gli porto un po' di roba e se la sbriga lui

Originariamente inviato da zioAttila
    A me non sembra male e forse potrei anche usufruirne! Uso ebay di rado e non ho voglia di passare troppo tempo su internet per scrivere annunci, seguire le aste, rispondere ad eventuali domande sull'oggetto et similia! Ci sono diverse cose che vorrei vendere su ebay (attualmente monete, libri, fumetti, windsurf, oggetti vari) e non lo faccio mai. Magari se c'è un tizio di questi nella mia città gli porto un po' di roba e se la sbriga lui

ma infatti, io ci porterei roba alla grande; chi si vuole sbattere, tra aste, fila alle poste, pacchi, casini

ti tieni il 30% del valore e buonanotte

pare che l'abbia usato anche Moratti per comprare gli ultimi due scudetti

sono arrivato a pagare una persona 60 euro per trasportare un pc per 40 km, roba che il corriere ne chiedeva una quindicina.. ero disposto a tutto pur di non vedere piu sul display del cellulare il numero di quel cliente
    insomma per certi versi puo funzionare

Permessi di invio