Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: Cambiare sesso

guarda io non so se il cambio lo abbiano fatto sotto ma sopra lo hanno fatto in molti.
    non so come funzioni questa cosa di cambiare sesso però penso che comunque sia un'operazione veramente delicata e come tale vada pagata abbastanza.
    Per il fatto del rimborzo anche io non sono d'accordo
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Originariamente inviato da soundforgers
    guarda io non so se il cambio lo abbiano fatto sotto ma sopra lo hanno fatto in molti.
    non so come funzioni questa cosa di cambiare sesso però penso che comunque sia un'operazione veramente delicata e come tale vada pagata abbastanza.
    Mettere dei giornali arrotoloati in un reggiseno non si può definire "operazione chirurgica di sopra", mi spiace.

E' e rimane un intervento di chirurgia estetica, non sono d'accordo che possa essere rimborsabile.

sta di fatto che adesso vado a lavoro con una placca d'acciaio su per il cu...lo!
    Ahhh avevi solo paura di restare deluso

@zioste mi piace rompere le uova nel paniere
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da DeBe99
    E' e rimane un intervento di chirurgia estetica, non sono d'accordo che possa essere rimborsabile.
    Dipende, ci sono interventi di chirurgia estetica rimborsati e guai se non fosse cosi.

non ci vedo niente di male. Spesso è un problema che causa depressione. Come le ragazzine che si deprimono e vogliono le tette più grosse (in alcuni casi rimborsate pure queste) non vedo perchè se una persona soffre di depressione a causa del suo essere sesso in un altro sesso, ben venga.

Però se io, ziocane, devo operarmi al naso per problemi respiratori (mio caso) o agli occhi per problemi di vista, riziocane, non voglio pagare 1/2mila euro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

E' proprio un cambio di sesso radicale, con la costruzione dell'apparato genitale.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da geppo80
    non ci vedo niente di male. Spesso è un problema che causa depressione. Come le ragazzine che si deprimono e vogliono le tette più grosse (in alcuni casi rimborsate pure queste) non vedo perchè se una persona soffre di depressione a causa del suo essere sesso in un altro sesso, ben venga.
    Quindi se io sono racchione e sono depresso per questo allora è giusto che mi rimborsino la plastica facciale?

Originariamente inviato da TeoB
    Quindi se io sono racchione e sono depresso per questo allora è giusto che mi rimborsino la plastica facciale?
    Se il motivo della depressione è una malformazione fisica, si.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende, ci sono interventi di chirurgia estetica rimborsati e guai se non fosse cosi.
    Concordo se l'intervento serve a rimediare a problemi fisici, tipo difficoltà di respirazione o problemi alla schiena per il troppo seno, non per problemi di depressione.

Permessi di invio