brutta mucca!Originariamente inviato da nillio
Se fossi in te mi farei anche un paio di colpi di sole, fanno molto tendenza![]()
![]()
![]()
brutta mucca!Originariamente inviato da nillio
Se fossi in te mi farei anche un paio di colpi di sole, fanno molto tendenza![]()
![]()
![]()
già, oppure un colore che dia un tocco di novitàOriginariamente inviato da nillio
l'altro giorno ho visto proprio un bel lilla.. ma bello acceso eh
ecco, secondo me, se poi ci si accompagna l'abbigliamento giusto, potrebbe essere una scelta innovativa da non sottovalutare
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
soldi buttati, regalale un buono per dieci pieghe dalla parrucchiera piuttosto![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Se vuoi ti vendo il mio, l'avrò usato tre volte, poi ho desistito. Ora vado sempre in giro con i capelli che sembrano pettinati con i petardi, però hanno un aspetto molto naturale...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Vediamo...... tu che non hai capito l'ironia della frase? Con te però è troppo facile, certo che te rode proprio na cifra eh?Originariamente inviato da spizzico
chi era il ridicolo?![]()
![]()
@zamm, mo ci faccio un giro azzie
@hitch, vuole giocare alla piccola parruchiera (stavolta anche con i suoi capelli e non solo i miei) e chi sono io per infrangerle questo sogno ?
![]()
@DydBoy, per te lo sarò sempre, nell'intimo![]()
@nillio, sei fuori strada![]()
@kiko, mi faccio lillà se tu ti fai verde, seriamente![]()
@alda, ecco è la stessa soluzione che le ho proposto io, ma non ha accettato... uff
il tempo si fa i fatti suoi
Ma fatti la permanente che così vai sul sicuro!! :rollo:Originariamente inviato da JackBabylon
Ora, ho deciso di farmi riccio![]()
Mi sapete consigliare un buon arricciacapelli e cosa deve avere per esserlo ?
Grazie a tutti per essere intervenuti, al termine del 3d verrà consegnato un simpatico omaggio
Originariamente inviato da ladyesse
Ma fatti la permanente che così vai sul sicuro!! :rollo:
Eccone un'altra![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Guarda che ho capito che l'arricciacapelli non era per te.Originariamente inviato da JackBabylon
Eccone un'altra![]()
La tua bella può farsi la permanente e così ha i ricci assicurati.
Se non è nemmeno per la tua bella.....allora non ho capito una cippa!![]()
ecco, allora dicile che l'unico modo per farsi i ricci è dividersi la testa (oggi sono molto pulp) in piccole ciocche, arrotolarle sul dito e poi fissarle con un becco d'oca ognuna molto vicino all'attaccatura. ovviamente coi capelli bagnati, usando il fissatore su ogni ciocca e asciugandoli lentamente con il diffusore e nel caso lasciandoli in posa anche tutta la notte.Originariamente inviato da JackBabylon
@hitch, vuole giocare alla piccola parruchiera (stavolta anche con i suoi capelli e non solo i miei) e chi sono io per infrangerle questo sogno ?
![]()
di ferri ce ne sono a piastra (che intrappolano la ciocca con una pinza mentre la scaldano) o a spazzola (che non servono a una mazza), ma ci va una vita per fare tutta la testa e l'effetto dura il tempo di una sera... meno male che gli anni '80 sono finiti da un pezzo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes