Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da Federiconet
    Quando mi inviti a cena?
    quando vuoi amore...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    quando vuoi amore...

Come sta la spigola con menta e aceto balsamico? In alternativa anche in crosta di sale, mi va bene

certo.. carne al forno e patate che so fare..

ma carne non è un pò troppo generico? intendo, come si fa l'arrosto? si prende della carne e la si butta nel forno caldo? poi il carbone lo metto nel camino?

pensavo a quei rotoloni di carne imobottita.. non so nemmeno come si chiamano..cosa chiedere al macellaio, un rollo? un rotolone? un sacco a pelo?

seifer, bella ricetta, però niente menù di mare. ho 5 litri di chianti classico da consumare...però se mi inviti vengo a provare

non ho sky...confido nel forum
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Come sta la spigola con menta e aceto balsamico?
    sta bene.. ultimamente ha un po' di doloretti, ma con qualche seduta d'ittioterapia si dovrebbe rimettere. Sai ha comprato casa, in viale dei mille, un bell'appartamentino.
    .oO Anticlericale Oo.

Dipende il grado di vegetarianezza... Ad esempio mio fratello non mangiava quello che era stato anche solo a contatto con la carne

ciao,
    fede.
    Anche io quando lo ero, basta cucinarle in un'altra teglia
    Ma non credo che gli ospiti di Massi siano vegetariani, ce lo avrebbe detto. Se lo fossero dovrebbe anche ricordarsi di non mettere eventuale dado o brodo di carne nel risotto.

Cordiali Saluti
    Corinna

se hai il camino, ed il carbone, ti fai un po' di brace, e ci arrostisci sopra di tutto.

qualche bistecca, svariate salsicce, un po' di costine, e volendo della pancetta.
    .oO Anticlericale Oo.

se posso consigliare un antipasto: petto d'oca affettato con rucola e pinoli, con guarnitura di marmellata ai frutti di bosco (più transalpino) o aceto balsamico (più nostrano).

di più non mi va di scrivere.

ri-ciao,
    jack.

compri un rotolo di pasta sfoglia, riempilo con caciotta affumicata, mortadella e salsa coktail, arrotola, spennella con un pò di uovo, inforna, quando è cotto sforna e taglia a mò di girella.

é buono, riempie, ed è facilissimo.

Originariamente inviato da Corinna
    Anche io quando lo ero, basta cucinarle in un'altra teglia
    Ma non credo che gli ospiti di Massi siano vegetariani, ce lo avrebbe detto. Se lo fossero dovrebbe anche ricordarsi di non mettere eventuale dado o brodo di carne nel risotto.

Cordiali Saluti
    Corinna
    L'arrosto con patate non è la stessa cosa se le patate stanno per gli affari loro. Devono stare insieme

Lo so, era solo per rompere le palle.

ciao,
    fede.

(era per perculare jack, eh )

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Già che volevi fare una grigliata, se i tuoi ospiti non sono troppo menosi, puoi fare delle costine al forno (dette rosticciana a firenze e puntine a milano). Con le patate, ovviamente.

Originariamente inviato da massi71
    pensavo a quei rotoloni di carne imobottita.. non so nemmeno come si chiamano..cosa chiedere al macellaio, un rollo? un rotolone? un sacco a pelo?
    Puoi fare un "arrosto" con qualsiasi taglio di carne, virtualmente. Il macellaio deve fare il suo lavoro e per questo ti consiglio di trovarne uno bravo e che possa diventare di fiducia: tu dici budget, gusto finale, tipo di cottura, contorno e lui -a seconda della sua disponibilità- deve dirti cosa ti consiglia. Per me funziona così, almeno.

Permessi di invio