Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    17-18°C, acqua sui 60°C.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #12
    sempre troppo caldo, finquando nonè troppo freddo.

    certe volte vorrei stare in casa con 15°, altre invece anche 22 mi sembran pochi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Corinna
    Tutto ciò non ha nessun senso per tutti quelli che hanno una caldaia diversa dalla tua (marca e modello)

    3 = 30°

    5 = 50°

    7 = 70°

    per quelli messi peggio forse c'è anche il disegnino, dopo guardo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Federiconet
    E' soggettivo

    Qui da me si fa fatica a stare ai 18, talvolta. (soffitti alti 4 metri, casa non isolata perfettamente, per usare un eufemismo)
    soffitti alti 3,40mt casa non isolata perfettamente ma doppi vetri e muri spessi 40cm...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #15
    Originariamente inviato da @rgo1
    soffitti alti 3,40mt casa non isolata perfettamente ma doppi vetri e muri spessi 40cm...
    Io non ho i doppi vetri (anche perchè in cucina non potrei metterli: sono finestre enormi), per i muri dovremmmo essere sul mezzo metro abbondante

  6. #16
    Io ho l'aria, quando mi si sta gelando la mano al computer giro la rotellina.. fa fffffffffffffffffffffffff e poi riabbasso... poi mi si gela di nuovo la mano e allora ffffffffffffffffffffffffff e poi riabbaso... poi alla fine mi rompo le balle e vado a farmi un bicchiere
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se mi volete invitare, non fatelo di inverno che non ci vengo nelle vostre case fredde.

    temperatura ideale per me e' 20

    il riscaldamento l'accendo a palla quando c'ho freddo, altrimenti sta spento che consuma.

    e in casa mia i soffitti sono 2.40
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #18
    A casa mia ci sono 24 gradi. Riscaldamento centralizzato. Stando al primo piano, l'acqua nei caloriferi è così calda che anche se ne tengo aperto solo uno la temperatura in casa è quella.

    24 son troppi... me ne basterebbero 22.

    Ma a 19 gradi mi darebbe fastidio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #19

  10. #20
    Originariamente inviato da dokk
    18°, in media.
    Vivi in città o fuori ?

    Azz... comunque 18 gradi sono un po' bassini per i miei canoni...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.