Specialized da strada?Originariamente inviato da mosquito70
Io intanto sono passato da una Specialized mtb ad una Specialized da strada (per poco non mi ci ammazzo alla prima uscita...che emozione)
![]()
![]()
che modello?
Specialized da strada?Originariamente inviato da mosquito70
Io intanto sono passato da una Specialized mtb ad una Specialized da strada (per poco non mi ci ammazzo alla prima uscita...che emozione)
![]()
![]()
che modello?
Questa (però rossa)Originariamente inviato da leon4rdo
Specialized da strada?![]()
![]()
che modello?
Pagata la metà (però sempre parecchio, ma comunque a rate
)
![]()
A Natale la porto qui a Madrid, ma questa estate sono andato su e giù per i Castelli.
Va che è una meraviglia...ma prima di ogni discesa, mi leggevo un passo della Bibbia
VVoVe:
VVoVe:
Originariamente inviato da mosquito70
E' verissimo quello che dici te, ma (almeno lui) una bici usata da poche centinaia di euro te la trova, se non vuoi spendere troppo.
UN centinaio di euro![]()
da quello che ho visto nei negozietti che ho girato devo dare ragione a leonardo comunque... vabè spulcerò un po' di annunci
Cacca!
La Allez! Non male, non male. L'hai presa con la tripla guarnitura?
è tutta un'altra cosa andare su strada, eh? visto come si va veloci?
anche io voglio una bici da corsaOriginariamente inviato da leon4rdo
![]()
la mia povera mtb la uso stra-pochissimo... visto che per vedere anche solo una piccola collinetta devo farmi almeno 2 ore di viaggio tra mezzi pubblici e macchina![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
per massimo 150 euro te la compro ioOriginariamente inviato da kekino
anche io voglio una bici da corsa![]()
la mia povera mtb la uso stra-pochissimo... visto che per vedere anche solo una piccola collinetta devo farmi almeno 2 ore di viaggio tra mezzi pubblici e macchina![]()
![]()
Cacca!
Si un buon compromesso. Poi il tizio (che credo forse lo conosci pure, visto che sei di Roma), è rivenditore Specialized.Originariamente inviato da leon4rdo
Comunque, con doppia guarnitura.
Senza paragoni! E' spettacolare!
Cambia tutto però e occorre stare attentissimi, soprattutto per la rigidità del telaio.
Ma tu che hai? Mtb o da strada?
mai detto di volerla vendereOriginariamente inviato da ilgiovo
per massimo 150 euro te la compro io![]()
![]()
e poi ormai mi sa che vale anche meno di 150€![]()
pagata poco meno di un milione di lire quasi 7-8 anni fa![]()
Monta i copertoni lisci. Lo so che è un non senso, però almeno continui ad allenarti.Originariamente inviato da kekino
anche io voglio una bici da corsa![]()
si si.. ora come ora ho su le semi-slick... ma ormai è più di un anno che nemmeno la vedo... e fare un ora di strada solo per arrivare al garage (dove la tengo) richiede parecchio tempo anche solo per farsi un giretto..Originariamente inviato da mosquito70
Monta i copertoni lisci. Lo so che è un non senso, però almeno continui ad allenarti.
ma questo varrebbe anche con la bici da corsa![]()