Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Aiuto con query

Re: Re: Aiuto con query

Originariamente inviato da carlo10
    non ho letto il seguito ma il problema sembra essere individuato dai due errori che riporti...

nel primo caso:

select * from w3n_sec_pages where id=1

devi mettere un numero dopo id, ora non o quale fosse l'obbiettivo della query quindi non so quale numero devi inserire.

nel secondo caso:

Error: Unable to perform query: select * from order by id :You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'order by id' at line 1

come già detto manca il nome della tabella da cui si vogliono estrarre le righe:

select * from nome_tabella order by id
    Grazie della tua risposta Carlo. Però su quel punto siamo d'accordo, in uno gli deve essere dato il numero "id" e nell'altro manca la tabella.

Il codice che ho postato però ha tutti riferimenti perche quell' "id" venga letto e quella tabella ricercata...ora non credo che lo script di web3news abbia un bug simile...

A questo punto chiedevo se davvero il problema puo' essere nella versione del mysql...vorrei solo sapere se devo rassegnarmi...oppure...con stupore c'e' un errore nel codice che ho postato!!!!

Permessi di invio