Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: essere o non essere

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: essere o non essere

Originariamente inviato da stl
    meglio essere innamorati,stare vicino all'amata e soffrire per l'amore non corrisposto o lasciar perdere l'amore impossibile restando soli? per soli intendo senza uno straccio di amico (non compagni, ma amici veri)
    ma meglio soli, troverai qualcun altro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di stl

Re: Re: Re: Re: essere o non essere

Originariamente inviato da kiz
    forse ho capito male io, ma la scelta sarebbe

- stare con donna amata che non corrisponde + amici

- stare senza donna amata che non corrisponde e senza amici

?
    la situazione è la seguente: la mia unica amica è la persona amata, che mi fa soffrire in modo non spiegabile attraverso le comuni forme di comunicazione umana.... se dico addio a lei dico addio anche all' unica persona che mi vuole bene e a cui io voglio bene, se resto con lei continuo a soffrire come nn ho mai sofferto per nessun altro problema psico-fisico in vita mia....

Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

la situazione è la seguente: la mia unica amica è la persona amata, che mi fa soffrire in modo non spiegabile attraverso le comuni forme di comunicazione umana.... se dico addio a lei dico addio anche all' unica persona che mi vuole bene e a cui io voglio bene, se resto con lei continuo a soffrire come nn ho mai sofferto per nessun problema psico-fisico in vita mia....

aaaaah ok.
    uhm, io ti direi di lasciarla stare, ma al tuo posto farei l'esatto contrario

Re: Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

Originariamente inviato da kiz
    aaaaah ok.
    uhm, io ti direi di lasciarla stare, ma al tuo posto farei l'esatto contrario
    soluzione finale

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

soluzione finale
    così questa sarebbe la tua soluzione? non risolvi proprio niente.
    è difficile staccarsi dal mondo che hai frequentato finora, ma ti assicuro che dopo aver attraversato "l'inferno" c'è l'uscita e qualcuna che ti aspetta fuori.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

Originariamente inviato da leon4rdo
    così questa sarebbe la tua soluzione? non risolvi proprio niente.
    è difficile staccarsi dal mondo che hai frequentato finora, ma ti assicuro che dopo aver attraversato "l'inferno" c'è l'uscita e qualcuna che ti aspetta fuori.
    bisogna avere 1 forza interiore fuori ma molto fuori dal comune per dire addio alla persona che per anni hai condiviso i momenti + belli, e dico + belli, della propria vita, sapendo che se gli dici addio smetterai di vivere per molto tempo, perche io sono pessimista sul futuro.... ma con questo che ho detto non vorrei sviarvi sul discorso principale...fate finta che non ho detto niente....

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Molto meglio da soli. Certo, magari ci sarà un po' di noia, un po' di astinenza dal sesso (ma non è questo il tuo caso visto che è solo un'amica per cui teoricamente vista la natura del rapporto non dovresti esserci andato a letto), magari capitano le giornate di schifo in cui non sai proprio cosa diavolo fare, magari può essere un po' deprimente quei giorni con feste comandate, natale capodanno pasqua e san valentino, ma si evitano gli altri 361 giorni dell'anno di rompimenti di scatole a mantenere vivo il rapporto, qualunque esso sia.

Solo
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

bisogna avere 1 forza interiore fuori ma molto fuori dal comune per dire addio alla persona che per anni hai condiviso i momenti + belli, e dico + belli, della propria vita,
    tu la ami, lei non ti ama, che cacchio di momenti belli hai condiviso?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: essere o non essere

soluzione finale
    Veramente la soluzione finale è questa

Originariamente inviato da RokStar
    Molto meglio da soli. Certo, magari ci sarà un po' di noia, un po' di astinenza dal sesso (ma non è questo il tuo caso visto che è solo un'amica per cui teoricamente vista la natura del rapporto non dovresti esserci andato a letto)
    ...

Originariamente inviato da RokStar
    magari capitano le giornate di schifo in cui non sai proprio cosa diavolo fare, magari può essere un po' deprimente quei giorni con feste comandate, natale capodanno pasqua e san valentino, ma si evitano gli altri 361 giorni dell'anno di rompimenti di scatole a mantenere vivo il rapporto, qualunque esso sia.

Solo
    punto primo la mia amica ternerebbe a cercarmi, su questo nn ci piove, punto secondo cosa faccio se per colpa di questa cosa non ho piu' stimoli, non faccio + le cose che mi piacciono fare, non sono creativo (vado contro la mia natura visto che sono composto per il 10% di acqua e il 90% di pazza voglia di VIVERE e fare cose, io non aspetto la morte, non spreco giornate, figuriamoci gli anni)

Permessi di invio