la trilogia di DIE HARD!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Stavo giusto iniziando a guardarlo 'sto pomeriggio prima che arrivasse mia madre a triturarmi le palle con le foto di trieste....Originariamente inviato da Angioletto
the departed!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ne vale la pena? la trama e il cast sembrano interessanti, ma non mi sembra molto "pieno d'azione" come bourne e the shooter....
mission impossibile mi sta antipatico
Danko è troppo antico, voglio più effetti speciali![]()
nooooooo non voglio bombe a mano, voglio cecchini!Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
effeti speciali?? trnasformers?Originariamente inviato da Ja]{|e
Stavo giusto iniziando a guardarlo 'sto pomeriggio prima che arrivasse mia madre a triturarmi le palle con le foto di trieste....ma ne vale la pena? la trama e il cast sembrano interessanti, ma non mi sembra molto "pieno d'azione" come bourne e the shooter....
![]()
azz! c'era tua madre? Potevi avvertirmi.![]()
scusa, non scherzo..Originariamente inviato da Ja]{|e
Stavo giusto iniziando a guardarlo 'sto pomeriggio prima che arrivasse mia madre a triturarmi le palle con le foto di trieste....ma ne vale la pena? la trama e il cast sembrano interessanti, ma non mi sembra molto "pieno d'azione" come bourne e the shooter....
se vuoi i tuoi morti, i cecchini e quant'altro vediti Milano - Palermo il ritorno..
the Departed ha il suo sangue, non eccessivo però![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ROBOCOP!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
già visto qualche sera fa.... figoOriginariamente inviato da lufo5
effeti speciali?? trnasformers?![]()
azz! c'era tua madre? Potevi avvertirmi.![]()
solo andata faceva schifo, e come genere non c'entra niente... non voglio poliziotti, voglio macchine da fguerra che lavorano in solitaria!Originariamente inviato da Angioletto
scusa, non scherzo..
se vuoi i tuoi morti, i cecchini e quant'altro vediti Milano - Palermo il ritorno..
the Departed ha il suo sangue, non eccessivo però![]()
"Arma non convenzionale"![]()
puoi fare di meglioOriginariamente inviato da Angioletto
ROBOCOP!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@lufo: pensandoci bene.... ma che ci dovevi fare con la mia mamma?guarda che era con mio papà, che è bello grosso
![]()
one shot one kill. ma di effetti speciali ben poco.Originariamente inviato da Ja]{|e
già visto qualche sera fa.... figo
solo andata faceva schifo, e come genere non c'entra niente... non voglio poliziotti, voglio macchine da fguerra che lavorano in solitaria!![]()