Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di lisux
    Originariamente inviato da br1
    Scusa

if(navigator.userAgent.toLowerCase().indexOf("msie")>=0) window.open("segnala.htm");

Se vuoi posso spostare la discussione su CSS

ciao
    Grazie mille adesso funziona! Un'altra domanda. Come faccio a far apparire la pop-up in alto a sinistra e possibilmente con dimensioni inferiori?

P.s:
    Se vuoi posso spostare la discussione su CSS
    Se mi possono aiutare non c'è problema!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lisux
    Si vabbè però non fate le solite lezioni di moralità. Sto imparando, ho 15 anni, credo di saper anche troppo per la mia età. Se possibile torniamo al punto del topic!
    primo, non sapevo quanti anni hai. Chiedo venia.
    Comunque, secondo me proprio perchè sei giovane, se ti interessa l'argomento a maggior ragione dovresti approfondire
    Quoto quanto detto da br1
    A mio parere sarebbe meglio tentare di risolvere il problema con gli opportuni strumenti CSS
    anche perchè usare un commento condizionale per risolvere bug e problemi di box model su IE è molto più sicuro (la browser detection non è sempre affidabile), e più accessibile.

Utente di HTML.it L'avatar di lisux
    Originariamente inviato da Myaku
    primo, non sapevo quanti anni hai. Chiedo venia.
    Comunque, secondo me proprio perchè sei giovane, se ti interessa l'argomento a maggior ragione dovresti approfondire
    Quoto quanto detto da br1

anche perchè usare un commento condizionale per risolvere bug e problemi di box model su IE è molto più sicuro (la browser detection non è sempre affidabile), e più accessibile.

Si ma io non conosco l'html così bene da poter fare queste cose. Se almeno potreste darmi delle dritte...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    I parametri della window.open() : http://www.devguru.com/technologies/...ript/10894.asp

Ti sposto su CSS
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lisux
    Se almeno potreste darmi delle dritte...
    le dritte che possiamo darti sono le guide di base che trovi qui su html.it, e se te la cavi un minimo con l'inglese, il sito del w3c (c'è anche una sezione italiana ma ovviamente con meno materiale) e il sito di w3schools.com. Poi, il resto in gran parte viene con applicazione ed esercizio, e per alcuni problemi consultando il forum - ad esempio, il discorso commenti condizionali è stato più volte trattato - e i siti in rilievo delle sezioni xhtml e css

Permessi di invio