Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it
    avessi la possibilità di far usare sempre altri sistemi, lo farei
    siccome conosco un sacco di impediti e cmq può sempre servire per questioni di tempo/organizzazione, non è un sistema da bocciare

Originariamente inviato da Bladem84
    siccome conosco un sacco di impediti
    quelli che mandano gli allegati da 200 mega, sono gli impediti.

Utente di HTML.it
    che gran stronzata

che gran stronzata
    certo, certo...
    poi quando per caso si interrompe il download al 199esimo mega ne riparliamo

questo è il livello medio italiano: non sappiamo ancora usare le email e poi ci stupiamo di Italia.it

Utente di HTML.it
    io ho sfruttato la gigamail per mandare dei video ad un medico a Roma

erano un pò più di 100mega che io ricordi ma li ha ricevuti senza problema. Ripeto lo uso poco come sistema ma non lo considero da bocciare a prescindere, anche perchè ci sono quelli troppo pigri e a cui non va di muovere un dito talmente sono impediti

edit:guarda ne avrò mandate 3 in vita mia di quelle dimensioni
    e ho quasi sempre sfruttato la maggior parte dei metodi di scambio disponibili. Hai sbagliato proprio bersaglio

Hai sbagliato proprio bersaglio
    Veramente sei tu ad averne fatto una questione personale, dicesi coda di paglia.

Io ho criticato il metodo, che, ripeto, è quello sbagliato. Se l'hai usato 3 volte avrai sbagliato 3 volte. Non casca il mondo, tutti sbagliamo, eh.

Utente di HTML.it
    ma veramente per me stai continuando a ruota libera senza aver capito neanche il senso di quello che ho scritto

se poi ti va di parlare dell'italiano medio, di italia.it, della pizza e del mandolino io non so che dirti

Sembra incredibile, ma ha ragione skidx.

Il protocollo mail funziona abbastanza bene proprio perché i server non vengono sovraccaricati da file di grandi dimensioni. Se ognuno iniziasse ad usarlo per scambiarsi roba pesante... hai voglia ad aspettare le code.
    Per non parlare degli spammer che ci andrebbero a nozze.

Tanto più che ci sono protocolli che lo fanno meglio e senza comportare alcuna conoscenza. Come un banale http inserito in un link. Come nell'esempio che ho postato.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    devo spedire un server via email, ma non so come allegarlo.

Cioe' ma scherziamo, se mi vedo la posta intasata perche' sto scaricando un'email da 200Mb, vengo li e te li faccio mangiare.
    Ma che senso ha?

Carichi il file su uno spazio web, e metti il link nell'email, cosi' chi riceve l'email puo' scaricarlo quando vuole, senza avere la posta elettronica impallata dalla tua email.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    con la gigamail di alice, finito l'upload mandi l'email e il destinatario riceve l'email con l'allegato da scaricare da un link. Puoi anche scegliere la durata della gigamail, da 1 a 7 giorni

edit: mi sa che ci siamo capiti male, io parlavo del servizio gigamail che è diverso dal ricevere direttamente 200mb di allegato sul lettore di posta. Quella la considero una cosa inutile anch'io

Permessi di invio