quanti anni hai?Originariamente inviato da Kahm
nn so, vorrei qualche parere,
puoi tentare,tanto fai curriculum
un lavoro qui in italia con carriera è raro, e non sari se li' ne trovi uno,io dico resta
tra poco qui andiamo fuori dall'europa, mi sa che ti salvi
cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????
secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance
non hai fiducia in prodi,vai via infedele!!
quanti anni hai?Originariamente inviato da Kahm
nn so, vorrei qualche parere,
Originariamente inviato da l'evangelista
quanti anni hai?
11esima parola del primo post![]()
Originariamente inviato da Kahm
beh pensavo l'anno prossimo,tipo dicembre che li' è fine primavera,quindi si sta bene, ora è estate e fanno 42 gradi![]()
toglietemi una curiosita'
come mai tutta questa voglia di andare via da parte vostra?
Perchè l'erba del vicino è sempre più verde.
E anche buona!
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da lnessuno
11esima parola del primo post![]()
chi mi consegna il tapiro?
![]()
credi di aver capito alla perfezione la tua rispostaOriginariamente inviato da rrobalzi
E anche buona!
![]()
si è vero, guardo gli altri e mi sembra che stiamo sempre meglio di me
ma che qui in italia si stia male non l odico solo io, ma anche l'economia e tremonti
nn so
tu mi diic di aspettare e porre fiducia a prodi?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ah Kà io non so manco cosa prendermi im bibleoteca dopo, fai conto te.Originariamente inviato da Kahm
credi di aver capito alla perfezione la tua risposta
si è vero, guardo gli altri e mi sembra che stiamo sempre meglio di me
ma che qui in italia si stia male non l odico solo io, ma anche l'economia e tremonti
nn so
tu mi diic di aspettare e porre fiducia a prodi?
Dico solo che molti danno per scontato che, non appena metteranno piede all'estero, saranno già assaliti da proposte di lavoro da 1500 euro al mese. E' cmq un salto nel buio ma, visto che tanto qua no nhai nè amici nè la ragazza e quindi niente da perdere, tanto vale che provi.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da l'evangelista
chi mi consegna il tapiro?
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
E anche buona!
![]()
cmq a parte la battuta, non necessariamente e' cosi', solo che c'e' un mondo enorme la' fuori da scoprire e questo per lui potrebbe essere non solo il momento adatto, ma forse l'ultimo per un bel po' di tempo per farlo in scioltezza
un'esperienza in australia "fa curriculum" in Italia. se vai ti rafforzi nell'inglese, vai a stare in un ambiente di lavoro "americano", ecc. il problema fondamentale secondo me è quello di trovare il lavoro in australia prima di andarci a vivere, nel senso che qui in Italia buono o cattivo che sia un lavoro ce l'hai o sei in grado di valutarne altri. se vai in australia devi tentare alla kamikaze, senza sapere se e che cosa trovi. a meno che tu abbia già degli agganci.