Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Mauz®
    Più che altro se noleggi l'attrezzatura ti rapinano e di rifilano delle schifezze dell'anteguerra...
    verissimo

un mio amico un paio d'anni fa ha affittato una tavola soft, che come minimo aveva l'età del mio amico, e l'ha pagata una trentina di euro... solo perchè gli scarponi glieli ho imprestati io, che ne avevo un paio vecchi

sarebbe una follia spendere 30 euro per comprarla, una tavola del genere, ma una cifra simile per l'affitto è fuori dal mondo

Originariamente inviato da lnessuno
    verissimo

un mio amico un paio d'anni fa ha affittato una tavola soft, che come minimo aveva l'età del mio amico, e l'ha pagata una trentina di euro... solo perchè gli scarponi glieli ho imprestati io, che ne avevo un paio vecchi

sarebbe una follia spendere 30 euro per comprarla, una tavola del genere, ma una cifra simile per l'affitto è fuori dal mondo
    A un mio amico è successa una cosa del genere noleggiando degli sci ad aprica... credo ci mancasse poco che gliene rifilassero un paio di legno!!
    Comunque se vuoi provare col noleggio porva a cercarlo lontano dalle località di montagna... Dei miei amici che in genere vengono in montagna con me affittano gli sci qui a Milano, così si beccano degli attrezzi migliori e spendono un quarto se non di meno...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ah!

alla fine sono poi andato

ho provato la tavola da pista, e sarò riuscito a tenerla per circa 200 metri... poi son sceso, son tornato alla macchina e mi sono messo i miei fidi scarponi soft, con relativa tavola... tutta un'altra vita

gli attacchi rigidi mi facevano inspiegabilmente male, forse per via della posizione più scomoda, forse perchè non c'ero abituato... comunque con i soft sono riuscito ad andare bene... se forzavo un pò mi venivano subito delle fitte che mi ricordavano che era meglio andare piano ed evitare cazzate, ma fa nulla... mi son divertito ugualmente

Permessi di invio