ma anche no alle ferramente, se uno si deve montare una cosa che chiami l'espertoOriginariamente inviato da Corinna
E che dovremmo dire? "no all'IKEA"?![]()
![]()
ma anche no alle ferramente, se uno si deve montare una cosa che chiami l'espertoOriginariamente inviato da Corinna
E che dovremmo dire? "no all'IKEA"?![]()
![]()
mi sa che hai dei problemi di autostima lavorativa.Originariamente inviato da Electro
Bhe almeno con frontpage erano molti limitati, e cmq dopo un po si rompevano a fare tutto col frontpage e abbandonavano...
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Bhe, ma almeno lo deve montare quello che compra se va all'ikea, con i cms, le persone non devono far davvero nulla...Originariamente inviato da sko
ma anche no alle ferramente, se uno si deve montare una cosa che chiami l'esperto![]()
Nulla
Proprio no, ma io non sono contrario ai cms, solo che mi da fastidio vedere siti fatti da c@@ni...Originariamente inviato da ZuperDani
mi sa che hai dei problemi di autostima lavorativa.
Nulla
E perché non ci posti un po' di siti tratti dal tuo portfolio?Originariamente inviato da Electro
Proprio no, ma io non sono contrario ai cms, solo che mi da fastidio vedere siti fatti da c@@ni...
Così possiamo imparare anche noi povere caccole![]()
Guarda, anche io ogni tanto dico che il diritto al voto dovrebbe essere come la patente, ma poi mi calmo un attimo![]()
Originariamente inviato da Electro
io non sono contrario ai cms![]()
![]()
che soffri di sdoppiamento di personalità?
chi è l'altro tuo io che ha scritto allora il primo topic e il titolo del thread?![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Varrebbe lo stesso discorso pure per i sistemi operativi allora. Se fossero tutti complicati come Linux magari avremmo meno str###i che uplodano str###ate su youtube.Originariamente inviato da Electro
Si vede che non avevo nulla a cui pensare sta mattina.
Comunque forse sono stato esaagerato, magari i cms dovrebbero esistere, ma dovrebbero essere molto grezzi, insomma, non deve essere possibile avere il sito senza toccare una riga di codice...
Cmq quest'invasione dei cms io non la vedo, un sito professionale difficilmente si affida a un cms e ancor più difficilmente si adatta a un template già bell'è pronto, e se non ne capisci un minimo non è così facile cambiare la visualizzazione del template.
PS: Ma PHP-Nuke esiste ancora o ha chiuso dopo la concorrenza spietata dei rivali molto più potenti?
Il merdaproject.org ce lo avresti fatto tu, aggratis?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ma è lui il creatore di Drupal, non lo hai riconosciuto?Originariamente inviato da DonFabio
Il merdaproject.org ce lo avresti fatto tu, aggratis?![]()