quelle marche che ho citato hanno sempre prezzi ottimi a prescindere dai periodi.. quindi quando lo compri compri, basta che non fai la cazzata di prendere un acer o un hp (questo era il sottinteso).
quelle marche che ho citato hanno sempre prezzi ottimi a prescindere dai periodi.. quindi quando lo compri compri, basta che non fai la cazzata di prendere un acer o un hp (questo era il sottinteso).
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
I modelli della dell costano parecchio.. io cercavo un prodotto con buone performance ma con un prezzo di al max 1000 euro... e direci che l'asus citato da andrea.paiola, per quanto buono di prezzo non sia proprio il massimo.
E' per questo che ho aperto il thread... Alal fine voi cogliereste l'attimo o aspettereste verso gennaio?![]()
Chiudendo poi l'OT sul SO, poco mi importa di vista.. comunque, anche se con limitazioni, mi pare si possa disinstallare (tornerei ad XP)
che poi alla fine non è poco. la versione demo-proletaria da 250$ o giu di lì ha senso, se no per 400 sacchi prendi un usato di discreto livelloOriginariamente inviato da andrea.paiola
se aspetta gennaio esce l'asus in italia
http://www.amazon.com/ASUS-Eee-Noteb...5742260&sr=8-1
ok è un po' particolare, ma magari gli interessa spendere poco...
conosci anche tu i santech?Originariamente inviato da geppo80
passa a linux con un dell, uno zepto o un santech![]()
io ne ho uno da un anno abbondante, e l'ho fatto comprare anche a due amici qui... vanno come delle schegge e sono prodotti ottimi
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
c'è anche ideaprogress, italiana come santech, qualità paragonabile ma prezzi un poco + altiOriginariamente inviato da geppo80
sono le uniche che ti consentono di acquistare senza Wista e dovresti saperlo![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
un 7 pollici? ma de che?Originariamente inviato da tognazzi
che poi alla fine non è poco. la versione demo-proletaria da 250$ o giu di lì ha senso, se no per 400 sacchi prendi un usato di discreto livello
quello è un dispositivo molto particolare: ridottissime dimensioni e ridotte prestazioni per la massima portabilità... gli altri portatili fino ai 12-13 pollici costano 2000 euro, se ti va bene
e al solito non si può paragonare nuovo e usato
e son 400 dollari non euro
Ma alla fine, l'offerta che ho postato nel primo post, è buona o no??
nienteOriginariamente inviato da alessandrocarul
Voi che dite?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io ho appena scoperto che c'è un incentivo governativo per l'acquisto del PC, però mi sa che scade a dicembre.![]()
Guarda che gli HP sono tra i migliori, allo stesso livello degli ASUS.Originariamente inviato da geppo80
basta che non fai la cazzata di prendere un acer o un hp (questo era il sottinteso).