io una volta ho aspettato le 3.40 della mattina per vedere il finale dell'esorciccio con lino banfi e ciccio ingrassia, e giuro che non vi sto prendendo per il culo
io una volta ho aspettato le 3.40 della mattina per vedere il finale dell'esorciccio con lino banfi e ciccio ingrassia, e giuro che non vi sto prendendo per il culo
Non lo hai mai visto???Originariamente inviato da NyXo
stanotte alle 2:35 danno The milion dollar hotel su canale 5
potrei nn sopravvivere alla visione
voi cosa fareste per un belfilm? rischiereste?
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
mai riuscito a vederlo tutto di filaOriginariamente inviato da Handlewithcare
Non lo hai mai visto???![]()
Guarda, secondo me a quell'ora non ne vale la pena...Cerca di reperirlo in DVD e guardatelo ad un'orario decente. E' un film bellissimo e merita di essere visto in condizioni perfette..Originariamente inviato da NyXo
mai riuscito a vederlo tutto di fila![]()
Fai tu.![]()
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
io attendevo spesso le 3 di notte, per guardare le pubblicità hard...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ah be', ma io son sveglio dalle 17:30 per me le due di notte sono giusto giusto orario di cenaOriginariamente inviato da Handlewithcare
Guarda, secondo me a quell'ora non ne vale la pena...Cerca di reperirlo in DVD e guardatelo ad un'orario decente. E' un film bellissimo e merita di essere visto in condizioni perfette..
Fai tu.![]()
![]()
non e' l'orario il problema![]()
non l'ho mai visto ma almeno per la colonna sonora merita
ma che razza di vita fai?Originariamente inviato da NyXo
ah be', ma io son sveglio dalle 17:30 per me le due di notte sono giusto giusto orario di cena![]()
non e' l'orario il problema![]()
![]()
Sospetto seriamente che tu faccia davvero spogliarelli on webcam per vivere![]()
Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma che razza di vita fai?![]()
Sospetto seriamente che tu faccia davvero spogliarelli on webcam per vivere![]()
![]()
è il datore di lavoro di stainboyOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ma che razza di vita fai?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci